Valutazione scheda

Pubblicità

RickTM

Nuovo Utente
Messaggi
142
Reazioni
15
Punteggio
44
Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di scheda è e quanto vale?
400fffb039468f9b28d432ee30f36ecb.jpg
f8d4085dbb56641188f20e0a90ca15ec.jpg


Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
è una scheda di espansione usb 2.0 più porta firewire per le telecamere di 20 anni fa. oggi non vale più di 5 euro. magari anche 20 se qualcuno ne ha disperato bisogno, ma in pratica non trovi più nessuno dopo 20 anni che usa quell'hardware. Per capirci i Pentium 4
 
è una scheda di espansione usb 2.0 più porta firewire per le telecamere di 20 anni fa. oggi non vale più di 5 euro. magari anche 20 se qualcuno ne ha disperato bisogno, ma in pratica non trovi più nessuno dopo 20 anni che usa quell'hardware. Per capirci i Pentium 4
Grazie mille ;)

Sai se ha qualche marchio? Sul retro non vedo nulla

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ormai nessuna scheda madre usa quel tipo di connettore( pci ), anche trovare il driver adatto potrebbe essere difficile ( windows 98 o XP).
Inoltre i chip presenti su quella scheda erano famosi per creare problemi di compatibilità.
 
sui problemi non credo. ne ho una simile sempre chipset VIA ma solo usb e ha funzionato ottimamente da xp a 10. resta il fatto che è una scheda troppo datata e inutile oggi. anche su una scheda madre di 5/6 anni fa che ancora avevano il pci tradizionale
 
sui problemi non credo. ne ho una simile sempre chipset VIA ma solo usb e ha funzionato ottimamente da xp a 10. resta il fatto che è una scheda troppo datata e inutile oggi. anche su una scheda madre di 5/6 anni fa che ancora avevano il pci tradizionale
Mi riferivo al vt 6309, il chip che gestisce il firewire,integrato schizzinoso e che funzionava male con versioni di xp oltre sp1, serviva un aggiornamento driver che funzionava una volta si e dieci no.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top