Regolazione staffa slim originale LG G3

Pubblicità

Samuele76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Buongiorno.
Ho da poco acquistato una TV LG G3 da 65 pollici.
L'installatore ha fissato la staffa a parete utilizzando una bolla. Purtroppo, probabilmente anche a causa dell'assesto, ora la TV risulta "fuori bolla" cedendo sulla destra di un buon centimetro abbondante.
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile regolare la staffa senza dover sganciare la TV dalla stessa?
Grazie mille.
Samuele

Buongiorno.
Ho da poco acquistato una TV LG G3 da 65 pollici.
L'installatore ha fissato la staffa a parete utilizzando una bolla. Purtroppo, probabilmente anche a causa dell'assesto, ora la TV risulta "fuori bolla" cedendo sulla destra di un buon centimetro abbondante.
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile regolare la staffa senza dover sganciare la TV dalla stessa?
Grazie mille.
Samuele
Si è possibile perchè ci sono delle viti di regolazione. Magari ha dimenticato di stringerle?
Punti 7-8-9 del manuale:

Purtroppo, la mia staffa è diversa e non presenta viti.
Può essere sia un modello successivo? Non saprei...
Non è LG allora. Fai delle foto. Sicuro che non ruoti semplicemente accompagnando lo schermo con la mano?

Non è LG allora. Fai delle foto. Sicuro che non ruoti semplicemente accompagnando lo schermo con la mano?
Si sicuro ed è di certo LG
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si sicuro ed è di certo LG
Ha anche sul lato un qr code che rimanda ad un video LG di installazione della staffa ma non parla di regolazioni.... 20240501_125510.jpg

Ultima modifica:
Sicuro che la vite di fissaggio a muro nella parte superiore sia stretta sul muro? comunque se la prendi ai due lati e delicatamente la giri dovrebbe avere un certo margine di rotazione

Sicuro che la vite di fissaggio a muro nella parte superiore sia stretta sul muro? comunque se la prendi ai due lati e delicatamente la giri dovrebbe avere un certo margine di rotazione
Effettivamente non sembra stretta come dovrebbe ma fatico a guardare meglio perché la TV è un po' "incassata" dai mobili nella parte alta.
Mi sa che converrebbe sganciare e rimuovere la TV e fare un controllo generale...

Effettivamente non sembra stretta come dovrebbe ma fatico a guardare meglio perché la TV è un po' "incassata" dai mobili nella parte alta.
Mi sa che converrebbe sganciare e rimuovere la TV e fare un controllo generale...
Si ma per rimuoverla meglio farlo in due per evitare problemi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro