• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Valutazione computer preassemblato da gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so assemblare PC. Poi li vale perché monta un processore Intel Core ULTRA (sottolineamolo) e un alimentatore da ben 1000 watt.

Basta, mi sono stufato di essere umiliato. E il bello è che anche i moderatori sono dalla vostra parte, consigliandomi tecnici da cui assemblare un PC (di cui non capisco il senso se si trovano PC già fatti da aziende AFFERMATE come la HEWLETT-PACKARD), disprezzando la Intel dicendo che i processori Ultra non sono adatti al gaming (nonostante vengono installati anche in PC da gioco come l'Omen oggetto di questa discussione e i blasonati Alienware) e di andare su AMD e soprattutto utilizzando terminologie come "schifo".

Io non so assemblare un computer quindi avrei bisogno di una valutazione su questo PC della HP:

Mi servirebbe per passare a Windows 11 (uso ancora Windows 7) e soprattutto per mio figlio per giocare ad inZOI (in full HD).
Con il coupon costerebbe 1 699,98€.
guarda mi scuso in anticipo con gli altri guarda, non posto mai preassemblati ma qua la situazione e grave, questo e il sito dove ho aquistato parte del mio pc non preassemblato avevo speso 2750 euro e ho un
i7 13700kf
128gb ram 6000 mhz
rtx 4090
2tb ssd ecc
z790
1000w ali (cosa che e del tutto inutile per te che hai una 4060 in quel pc)
chiaramente 2 anni fa ora e infattibile la sola 4090 costa 2000 e passa.
per farti capire la differenza di costi da un assemblato a uno preassemblato.
dai un occhio a questo

Basta, mi sono stufato di essere umiliato. E il bello è che anche i moderatori sono dalla vostra parte, consigliandomi tecnici da cui assemblare un PC (di cui non capisco il senso se si trovano PC già fatti da aziende AFFERMATE come la HEWLETT-PACKARD), disprezzando la Intel dicendo che i processori Ultra non sono adatti al gaming (nonostante vengono installati anche in PC da gioco come l'Omen oggetto di questa discussione e i blasonati Alienware) e di andare su AMD e soprattutto utilizzando terminologie come "schifo".
Ma umiliato da chi? Io ti ho appena (ri)confermato che si tratta di un ottimo acquisto.
Spero tu non ti stia rivolgendo a me.

@crimescene @BAT @Skills07 @Mursey fate voi

nessuno dice che non ci puoi giocare non hai capito nulla, ti stiamo dicendo che con lo stesso prezzo o meno puoi giocare a molto di piu e meglio.

Flame / Troll
Per colpa dell'utenza normale e soprattutto dei moderatori, adesso mi ritrovo costretto a rimanere con Windows 7 e mio figlio non potrà giocare al videogioco di cui tanto desidera giocare. Ad un mio amico i tecnici hanno chiesto 150 euro per l'assemblaggio di un PC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro