• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Valutazione computer preassemblato da gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
Dopo 3 pagine del nulla non credo, chiunque tu sia, possa avere da ridire sui moderatori.
Anzi ...
Ciao caro ascolta mi sembri un membro attivo di questa community, ti andrebbe di passare nella mia discussione avrei bisogno di un consiglio di uno esperto per una compatibilità RAM.

Per colpa dell'utenza normale e soprattutto dei moderatori, adesso mi ritrovo costretto a rimanere con Windows 7 e mio figlio non potrà giocare al videogioco di cui tanto desidera giocare. Ad un mio amico i tecnici hanno chiesto 150 euro per l'assemblaggio di un PC.
Ti consiglio di aggiornare a Windows 2000, e sottolineo, 2000.
Che è ben 1993 versioni avanti a Windows 7!

Per colpa dell'utenza normale e soprattutto dei moderatori, adesso mi ritrovo costretto a rimanere con Windows 7 e mio figlio non potrà giocare al videogioco di cui tanto desidera giocare. Ad un mio amico i tecnici hanno chiesto 150 euro per l'assemblaggio di un PC.
Anche in https://forum.tomshw.it/threads/valutazione-computer-preassemblato-da-gaming.1208333/post-9074911 avevi una opzione ma la hai ignorata.
Quindi adesso chiudo e sanziono.

Edit: la somma delle sanzioni ha comportato il ban a vita, adesso devi cercare un altro Forum.

Leggo adesso, certo che di fenomeni ne è pieno il mondo.
Questo piuttosto che pagare uno che fa le cose fatte bene piuttosto spende 1700€ di roba equivalente AliExpress solo perchè c'è scritto ULTRA.
Legge ULTRA senza manco sapre le performance degli ULTRA.
Che comprasse senza scrivere che ci fa solo perdere tempo.

A tuo figlio bastava pure la ps5.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro