• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Valutazione computer preassemblato da gaming

Pubblicità
Io non so assemblare un computer quindi avrei bisogno di una valutazione su questo PC della HP:

Mi servirebbe per passare a Windows 11 (uso ancora Windows 7) e soprattutto per mio figlio per giocare ad inZOI (in full HD).
Con il coupon costerebbe 1 699,98€.
anche con il coupon, andresti a spendere 500€ in più del prezzo normale con componenti di qualità superiore, questo per un prezzo simile ti offre un ryzen 9600x e una 4070
sotto trovi le pessime prestazioni degli intel ultra

CP2077.png

avrei bisogno di una valutazione su questo PC della HP
stessa valutazione di tutte le altre discussioni che hai aperto sui preassemblati: strapaghi un PC che vale molto meno, spendi meno se compri le componenti singolarmente e dai 100€ a un tecnico per fartelo assemblare
ma tu ovviamente i 100€ al tecnico non li vuoi dare, quindi, sì va bene, spendi 1700 euro per quel PC

Mio figlio non vede l'ora di giocare a quel videogioco ma a quanto pare continuo a venire preso in giro.
-Per quella cifra potrei avere un Intel Core ULTRA, e sottolineo ULTRA
-Sempre per quella cifra avrei un alimentatore da 1000 watt, cosa che mi permette ampio margine di aggiornamento
-La HP è la Hewlett-Packard, quindi ha moltissima esperienza nel fare computer
-Le recensioni del prodotto sono positive

Mio figlio non vede l'ora di giocare a quel videogioco ma a quanto pare continuo a venire preso in giro.
-Sempre per quella cifra avrei un alimentatore da 1000 watt, cosa che mi permette ampio margine di aggiornamento

Perché continui a chiedere consigli quando poi non li vuoi seguire?
Se pensi di fare un ottimo acquisto, compralo e fregatene, come te ne stai fregando dei consigli che TU richiedi!

Non c'è nessun nesso tra il fatto che tuo figlio abbia voglia di giocare a quel gioco e tu che vieni (secondo te) preso in giro.
Solo per colpa tua, tuo figlio non sta giocando o non giocherà a quel gioco!

Sono d'accordo con te, compralo pure, si tratta di un ottimo affare e sottolineo OTTIMO.

ottima scelta

GUIDA ASSEMBLAGGIO PC

Ascolta i consigli e non te ne penti. Ci sono centinaia di video riguardanti l'assemblaggio di un pc, te ne ho linkato uno che secondo me è semplice.
Oltre a risparmiare prendendo i pezzi singolarmente (sempre più performanti e aggiornati di un assemblato) ti permetterà anche di sapere come e cosa smontare in futuro nel caso volessi aggiornare i componenti o in caso di rottura o avaria di uno di essi e di montare un pc completamente nuovo in futuro

GUIDA ASSEMBLAGGIO PC

Ascolta i consigli e non te ne penti. Ci sono centinaia di video riguardanti l'assemblaggio di un pc, te ne ho linkato uno che secondo me è semplice.
Oltre a risparmiare prendendo i pezzi singolarmente (sempre più performanti e aggiornati di un assemblato) ti permetterà anche di sapere come e cosa smontare in futuro nel caso volessi aggiornare i componenti o in caso di rottura o avaria di uno di essi e di montarne uno completamente nuovo in futuro
Se, auguri... 🤣

Ha l'età per giocare e non vedo quale sia il problema visto gli adolescenti che giocano a GTA (che è 18+).
Anche se lo fanno non vuol dire che vada bene... ma contento te, contenti tutti!
Era solo per dire che se ha meno di 13 anni hai ancora tempo per trovare un pc adatto al gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro