Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bianco con bianco e rosso con rosso; per rimuovere i doppini dalla presa devi far scorrere la levetta verso il basso e sollevarla. Dopo aver fatto ciò, per intrecciare i due doppini devi rimuovere la guaina isolante che li protegge; per far ciò è utile la forbice da elettricista; in assenza di essa, prendi una forbice e appoggi la forbice sulla guaina cosi da farne un piccolo taglio e dopo appoggiando l'unghia dell'alluce sulla guaina e il tatto al di sotto provi a sfilare la guainabianco con bianco e rosso con rosso o tutti e 4 insieme?
Intreccia meglio(sopratutto il doppino bianco-bianco), hai una pinza? Hai dei mammut?. Non vorrei che i tagli sulla guaina dei doppini siano dovuti alla presa e quindi influenzano la bonta del collegamento. Secondo te, @luigidavino
Ottimo, utilizza dei mammut; dopo vedi se il modem a quale portante si allineali riintrecciati, ora li isolo con del nastro e il gioco è fatto? non ho dei mammut.
Visualizza allegato 215337
Intreccia meglio(sopratutto il doppino bianco-bianco), hai una pinza? Hai dei mammut?. Non vorrei che i tagli sulla guaina dei doppini siano dovuti alla presa e quindi influenzano la bonta del collegamento. Secondo te, @luigidavino
li riintrecciati, ora li isolo con del nastro e il gioco è fatto? non ho dei mammut.
Visualizza allegato 215337
L'importante ora che i doppini siano collegati bene, fosse utile una guaina ermorestringente( fa anche da presa sul collegamento) ma anche il nastro isolante va beneSpellati anche troppo per me. :sisi:
- - - Updated - - -
Ora va meglio.
L'importante ora che i doppini siano collegati bene, fosse utile una guaina ermorestringente( fa anche da presa sul collegamento) ma anche il nastro isolante va bene
- - - Updated - - -
Facci sapere qual'è la portante del modem, cioè a quali valori si allinea

li ho isolati con del nastro isolante, non avendo dei mammut. I valori che ho ora sono questi:
Visualizza allegato 215341
non credo che i mammut facciano tutta questa differenza. Comunque secondo me c'è qualcos'altro che non va perchè ancora non aggancio la portante piena, nei prossimi giorni chiamerò un elettricista per far dare un'occhiata a tutto l'impianto.
Fai un riavvio del modem; poi fare una foto alla presa tripolare di cui hai collegato il modem. Sei sicuro di non avere altre prese?li ho isolati con del nastro isolante, non avendo dei mammut. I valori che ho ora sono questi:
Visualizza allegato 215341
non credo che i mammut facciano tutta questa differenza. Comunque secondo me c'è qualcos'altro che non va perchè ancora non aggancio la portante piena, nei prossimi giorni chiamerò un elettricista per far dare un'occhiata a tutto l'impianto.
Fai una foto alla presa tripolare per vedere la bonta del collegamento e se ci sono dei fusibili oppure dei condensatori. Poi anche sostituire la presa tripolare con la presa principale che hai rimosso per vedere se non è un problema di presaQuesto è ciò che ottengo dopo il riavvio:
Visualizza allegato 215345
Questo è ciò che ottengo dopo il riavvio:
Visualizza allegato 215345
- - - Updated - - -
Nella cassetta di derivazione, dove arriva il cavo dall'esterno ci sono giunzioni che non capisco a cosa servano e sono isolate con della guani appoggiata sopra i fili intrecciati. Maledetto colui che mi fece l'impianto.