Valore jitter

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Salve, mi è venuta una curiosità.. ho la fibra TIM 200mb e da speed test il valore del jitter non è mai 0 è sempre 0,qualcosa. È una cosa normale o dovrebbe essere sempre 0?

Wireless, ma dal fisso non vedo il valore di jitter da speed test me lo da solo con l’app da cellulare o sono scemo io?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Essendo una variazione della latenza misurarlo su un apparato wireless non ha senso.

Allegati

• Inkede3607839-1dd0-4f13-8411-956252cb3583_LIoujh.webp
    Inkede3607839-1dd0-4f13-8411-956252cb3583_LIoujh.webp
    42.9 KB · Visualizzazioni: 137
Scusate, ieri poi non ho avuto più tempo di rispondere. Comunque anche facendo il test con cavo ethernet la situazione non cambia jitter sempre intorno 0.20 - 0.60. posto i risultati:

Non sapevo nemmeno che avessero iniziato a registrare il jitter in decimi di ms. Comunque è tutto normale, la latenza varierà sempre leggermente e quello rientra nel margine di errore.

edit: sul sito di speedtest.net nemmeno viene registrato il jitter :muro:, ci vuole l' app.

Non sapevo nemmeno che avessero iniziato a registrare il jitter in decimi di ms. Comunque è tutto normale, la latenza varierà sempre leggermente e quello rientra nel margine di errore.

Che sollievo, grazie mille. Posso stare tranquillo allora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
edit: sul sito di speedtest.net nemmeno viene registrato il jitter :muro:, ci vuole l' app.
lo so xD cosa vuoi dire con questo?

Ultima modifica:
Ciao, scarica l’app My TIM fisso e vai su (I miei dati) vai in fondo alla pagina e premi la tua tecnologia FTTC/FTTH e li ti escono tutti i valori massimi e minimi incluso il tasso di perdita di pacchetti (Jitter)... in caso sia più alto e non so mette a posto c’è il 187 a tua disposizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità