eh sarebbe la risposta per far uscire numeri galattici farlocchi e zittire cil cliente....
vediamo un po vi aggiorno....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco la risposta
Gentile Cliente,
Grazie per il riscontro.
Le ricordo che i risultati dei test possono variare in base alla configurazione hardware e ha software precedentemente installati.
É possibile tentare quanto segue, per migliorare le performance del suo disco:
- Assicurarsi che le versioni BIOS e Chipset siano aggiornate.
- Disinstallare i driver SATA nel gestore dispositivi e riavviare il computer. Windows installerà quindi i driver Microsoft necessari.
- Assicurarsi che '' Write cache'' sia abilitato.
- Evitare le porte SATA controllate da Marvell o Nvidia
- Installare anche la tecnologia Intel Rapid Storage (IRST), se non è ancora installata sul tuo computer.
- Scaricare e installare Samsung Magician tramite il link sottostante:
https://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/download/tools/
Si noti che Samsung Magician è compatibile solo con Windows e che l'unità deve essere collegata direttamente alla scheda madre del computer.
- Controllare la velocità effettiva dell'SSD tramite il pulsante di benchmark delle prestazioni trovato nel menu.
- Ottimizzare le prestazioni dell'unità facendo clic su "performance optimization" disponibile nel menu sulla home page di Samsung Magician.
- Se le prestazioni sono ancora molto lente, eseguire un Secure Erase sull'unità selezionando il pulsante 'Secure Erase' nel menu.
Successivamente, eseguire una nuova installazione del sistema operativo.
In allegato, troverà le istruzioni per la funzione Secure Erase, se necessario.
Se l'SSD avrà ancora performance basse, potrà restituirlo al nostro centro di assistenza per la verifica e la convalida.
Speriamo di averla adeguatamente informato.
Se ha altre domande, non esiti a contattarci.
Best regards, / Cordiali saluti, / Atentamente,
Morena Pennella
Customer Support Team
--- i due messaggi sono stati uniti ---
update