Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, i giornalisti sono bravi a far notizia...
Il fatto che ci sia una norma immorale, non vieta certo di sfruttarla.
Credo che sarà difficile dimostrare un'evasione, che a quanto pare sulla carta è concessa.
a regàààà, ma l'italia ormai è nota per ji scandali finanziari da parekkio tempo!!! ke si tratti di politica o di altro....la canzone nn cambia. facciamo solo figurelle.....
ma nonostante questo, Forza Juve e Forza Vale46!! :lol:
e pensare che la punizione più giusta potremmo darla noi, smettendo di adulare sta gente che vive anche con i soldi delle nostre tasse.
altro che multa...
ma dico, non vi fa incavolare?
a me da proprio sui nervi...
sta gente vive perchè noi gli stiamo dietro e continuiamo ad assorbirci i loro spot...
io continuerò ad ignorare sia il calcio che le moto.
Ragazzi io parlo da grande tifoso di Rossi e del motomondiale.
Secondo me Rossi non sapeva nulla o quasi della gestione del suo patrimonio, e comunque non è stato ancora dichiarato colpevole, quindi perchè puntare il dito?Io dico solo non accaniamoci prima di sapere il verdetto e soprattutto senza sapere davvero cosa c'era dietro e chi gestiva il suo patrimonio.:sisi:
Vabbè forse non all'oscuro di tutto ma non penso che era del tutto consapevole di ciò che accadeva:)
Quoto...
Non era consapevole delle leggi che regolamentano le "tasse"...:ok:
Era però consapevole su come evaderle....:asd::asd: