V3x Vs tutti

Pubblicità
Midnight-34 ha detto:
:(

Mi avevate largamente convinto di non prendere il V3x se non fosse stato che...oggi i miei me lo hanno fatto trovare a casa come regalo:doh: xchè avevo detto che mi piaceva e forse ero interessato... per il momento lo sto usando e mi pare vada.. poi vi saprò dire:cav: :cav:

Speriamo bene... dai al max mi faccio un bel fermacarte:lol: :lol:

Ciao, peccato che hai preso il V3x, speriamo non te ne pentirai dopo appena una settimana di utilizzo...va bè...se va male, potrai consolarti col suo aspetto raffinato...:lol::lol::lol:

Andytpks ha detto:
No beh ma per andare va, sia chiaro, il problema è quando ti ritroverai ogni mezzo secondo a ricaricarlo...!

beh oddio anche nokia con le sue bl 5c non e' che abbia come punto forza la durata .... su un 6600 ancora ancora ma su un n70 fa veramente pena ...

chissa' quando si sveglieranno e monteranno bl 6c o polimeri di litio ....

per un tel del genere serve perlomeno una 1300 ma

motorola non mi piace per il t9 e sopratutto per il software troppo spartano e complesso
v220 a parte cmq produce telefoni di buona costruzione anche se tendono a dare problemi .... sopratutto di software e di piccole rifiniture ...

blasterr ha detto:
beh oddio anche nokia con le sue bl 5c non e' che abbia come punto forza la durata .... su un 6600 ancora ancora ma su un n70 fa veramente pena ...

chissa' quando si sveglieranno e monteranno bl 6c o polimeri di litio ....

per un tel del genere serve perlomeno una 1300 ma

motorola non mi piace per il t9 e sopratutto per il software troppo spartano e complesso
v220 a parte cmq produce telefoni di buona costruzione anche se tendono a dare problemi .... sopratutto di software e di piccole rifiniture ...

V220 vuoi dire che si basano sul suo software? Io quel cel ce l'avevo e devo dire che era buono, facile e con una grande batteria

Midnight-34 ha detto:
V220 vuoi dire che si basano sul suo software? Io quel cel ce l'avevo e devo dire che era buono, facile e con una grande batteria

quel cellulare e' una porcheria immonda ... scarso nei materiali , con un software praticamente inutilizzabile ( per inutilizzabile intendo difficile da abituarsi .... ASSURDO METTERE IL CAMBIO DATA E ORA SU IMPOSTAZIONI INZIALII. ) con 1000000000 bug , lento da creare nausea e vomito e sopratutto ECONOMICO .... per economico intendo dire che da' idea di risparmio assoluto .... cioe' che di certo non accade in nokia 3220 piuttosto che in samsung x200 ..... vergogna agli inventori del telefono cellulare

mi inchino ancora di fronte al potentissimo motorola 8700 che vantavo circa 7 anni fa.... e mi chiedo come abbia fatto una ditta cosi' potente a perdere credibilita' e fiducia in cosi' poco tempo .... sarei felice di parlare di motorola piuttosto che di nokia ai giorni nostri ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
E' proprio vero che è sono tutte valutazioni per nulla ottimistiche fatte da chi è fissato di una marca e odia per partito preso l' altra ...
C' è chi potrebbe dire l' opposto essendosi trovato tra le mani porcheria Nokia o Samsung ... e vi assicuro che ce n' è tanta ...
Evitate di sentenziare in malomodo e limitatevi a dare delle spiegazioni reali su quello che asserite ...

Io non è che tengo per moto o nokia xò posso dire che è vero, alcuni nokia sono davvero pessimi, come il 3200, l'ho provato da un mio amico, ha poca memoria, è lento e come linea è tutta al risparmio.... te lo devi personalizzare te xchè altirmenti è trasparente

ORa dopo qualche giorno posso dire che il V3x non è malotto, cioè per io che non lo uso sempre mi ci trovo bene

Midnight-34 ha detto:
Io non è che tengo per moto o nokia xò posso dire che è vero, alcuni nokia sono davvero pessimi, come il 3200, l'ho provato da un mio amico, ha poca memoria, è lento e come linea è tutta al risparmio.... te lo devi personalizzare te xchè altirmenti è trasparente

ORa dopo qualche giorno posso dire che il V3x non è malotto, cioè per io che non lo uso sempre mi ci trovo bene

Questa è una cosa che molti "consiglieri" di prodotti non prendono mai in considerazione .... la possibilità di usarlo per quello che è ... un telefono e non un palmare ... :ok:

Il problema è che per esempio io prendo in considerazione per valutare un cellulare, batteria, qualità della voce sia in vivavoce che no, velocità scrittura messaggi ed in generale velocità e qualità software, e devo dire che proprio per questo il V3x l'ho scartato dopo 3 giorni... ed ho scartato parecchi Nokia, e sto scartando i Sony Ericsson, vorrei solo provare qualche Samsung in più!

Si ragazzi, questo che state dicendo è giusto, la porcheria c'è dapperttutto; ma noi stiamo parlando di telefoni di fascia alta, e che appena usciti avevano anche il loro bel prezzo..quindi è inutile prerndere in esame cellulari che sono stati proggettati solo per chiamare e per mandare SMS; quindi teniamo in considerazione quei cell e non la feccia...:figo::figo::figo:

no no ma personalmente tengo in considerazione quei cellulari di fascia alta, solo che spesso (dal mio punto di vista) viene premiato un cellulare più per quanto sia facile inserirci dei giochi e programmi e suonerie ecc... che per le vere funzionalità del cellulare (voce, batteria, velocità software, affidabilità, qualità immagini ecc ecc ecc)

Fragolino ha detto:
Questa è una cosa che molti "consiglieri" di prodotti non prendono mai in considerazione .... la possibilità di usarlo per quello che è ... un telefono e non un palmare ... :ok:

possiamo anche confrontare un v3x con un bel 6280 ( che e' il suo diretto rivale ... ) non mi sembra che ci possano essere paragoni su nessun fronte su questi 2 prodotti ...

confrontare un v3x 399 € con un 3200 110 € ( al suo tempo quindi tecnologia + vecchia ) mi sembra assurdo ...

andy ti posso chiedere che cellulari nokia hai provato fino ad ora e quali punti deboli hai trovato ? ... cellulari non smartphone eh.....

nokia in generale e' superiore a tutti i produttori del momento ... sia per quanto riguarda gli smartphone sia per quanto riguarda i cellulari ....

blasterr, io personalmente possiedo solo un 7280 ed a dire il vero mi piace da morire, ma non chiedermi che cellulari Nokia ho provato...! non ne ricordo nemmeno mezzo come "codice prodotto"...!
Diciamo i soliti, i commerciali, quelli che hanno tutti.
Sia chiaro, per me Nokia è in generale un buon prodotto (a parità di prezzo) però gli manca quel qualcosa, vuoi per l'estetica, vuoi per la "facilità" del software che mi sembra sempre uguale... che non mi ispira dei Nokia. Poco più!
Come detto, come cellulari per quel che li uso io, ultimamente mi sto trovando davvero bene con Samsung.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro