V3x Vs tutti

Pubblicità
batman ha detto:
io col mio 6630 mi trovo benessimo ed è anche molto veloce,insomma mi trovo molto bene con questo cellulare,secondo me è ottimo,poi fai tu......

Non è che non lo consideri un buon cell ma xò non mi piace il desing, ho paura di graffiargli il display se poi lo tengo in cartella a scuola, preferirei che fosse protetto:sisi:

metti una bella pellicola protettiva ed il tuo display (che per me è la parte più importante) rimarrà per anni come nuovo

a me non si sono risolti. tipo che ti cancella i numeri da solo. ogni tanto si blocca, quando salvi un numero spesso poi non ti consente di telefonargli, di guarda le secifiche della persona o mandargli un sms...

xò non roba da nulla... sono quasi + intenzionato a non prenderlo, altri che hanno il V3x e che hanno altri bug?

Un equivalente nokia o altro che xò non costi un capitale e che non sia il 6630 xchè non mi piace

V3x lascialo perdere, non esiste un cellulare con durata batteria pari a mezza giornata, non può esistere. Veramente, l'ho usato io 2 giorni, 2 giorni una mia amica, ora ce l'ha un'altra mia amica e tra l'altro non gli si ricarica più la batteria, no comment.

Che sfortunati sti cell... io ho conosciuto questi giorni uno che ce l'ha da qualche mese e ha detto che praticamente non ha mai dato problemi, strano :shock: sarà 1 su 1000 senza problemi

Ma a sto punto qualche idea?, io ho 199 euro e voglio spenderli per un bel cell...

I nokia non è che mi piacciano molto.. preferirei qualche altra marca tipo non so Samsung... qualcuno gli ha provati?

PS. Se ne avete uno da meno bene venga:D :D

io Samsung ne ho, se non fosse per l'assistenza direi che vanno più che bene, in generale ottimo audio, batteria discreta ed ottima velocità software.

Dai ragazzi, altro che motorola etc etc...
I migliori cellulari, in quanto a prestazioni, potenza, intutività, e sistema operativo, sono di certo i NOKIA...

SE non ti piace il 6630, telefono stupendo che anch'io ho, e forse il primo e vero smartPhone UMTS, prima del 6630 era solo 6600, ti posso consigliare il 6680, più rifinito nel design, oppure perchè non un ottino N70, c'è solo l'imbarazzo della scelta ^__^...
Poi se non vuoi sentire le mie, come molte altre ragioni, fai tu...ma poi non lamentareti dopo appena una settimana di utilizzo...

Ma poi il V3x è bello solo in apparenza, come anche le sue prestazioni, che sono buone solo sulla carta... la fotocamera da 2m è nettamente inferiore a quella del mio 6630...e poi per quanto riguarda i sistemi operativi non c'è confronto, sul mio 6630 ho di tutto, giochi, programmi, ci posso mettere iul TomTom, e funziona davvero senza nemmeno collegarsi ad internet e chi più ne ha più ne metta...

Quindi resta una sola cosa da dire "No NOKIA, No Party!!!

hai mai provato ad ascoltare qualche acc+ con le cuffie ?

apprezza anche l'audio del tuo cell che merita veramente credimi ...

:(

Mi avevate largamente convinto di non prendere il V3x se non fosse stato che...oggi i miei me lo hanno fatto trovare a casa come regalo:doh: xchè avevo detto che mi piaceva e forse ero interessato... per il momento lo sto usando e mi pare vada.. poi vi saprò dire:cav: :cav:

Speriamo bene... dai al max mi faccio un bel fermacarte:lol: :lol:

no ma forse non abbiamo reso l'idea

v3x non e' un sagem o un alcatel ....

e' un motorola sono generalmente dei discreti telefoni sopratutto dal v3 in poi ... certo imparagonabili con la qualita' nokia ma sempre buoni telefoni ...

si i nokia come qualità sono ottimi,mio padre usa ancora il 3210 di 5 ani e come qualità suono è perfetta... peccato il peso

PEr il V3x ora posso dire che almeno il mio non è molto sfortunato... spero ragga almeno un paio d'anni

Ps i sagem non è hce siano pessimi... ho letto che hanno ricevuto un premio come produttore con meno richieste di riparazione rispetto alle vendite sconvolgente :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro