Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se metto l fsb a 400...come imposto le ram a 400mhz '??(o intendeva 400x2=800)..quindi fsb a 400 ram a 800=rapporto 1:1?:boh:
scusate la mia ignoranza nn ho mai fatto overclok:)
ma se metto l fsb a 400...come imposto le ram a 400mhz '??(o intendeva 400x2=800)..quindi fsb a 400 ram a 800=rapporto 1:1?:boh:
scusate la mia ignoranza nn ho mai fatto overclok:)
se voglio salire di fsb...le ram le tengo sempre a 1066mhz...xkè nn impostarle a 800mhz....billabong mi hai confuso:):):)
se voglio salire di fsb...le ram le tengo sempre a 1066mhz...xkè nn impostarle a 800mhz....billabong mi hai confuso:):):)
ecco adesso l ho portato a 3,8ghz con qst parametri.:
fsb=425
ram=1020mhz....(5:6)
v core= 1.23
dram voltage=2.10
pcie frequ=100
x ora sono rok solid...almeno con i 15min di test con prime95...test 4000 1024k(se bastano x dire rok solid):):):):)
c'è qualke errore??
ecco adesso l ho portato a 3,8ghz con qst parametri.:
fsb=425
ram=1020mhz....(5:6)
v core= 1.23
dram voltage=2.10
pcie frequ=100
x ora sono rok solid...almeno con i 15min di test con prime95...test 4000 1024k(se bastano x dire rok solid):):):):)
c'è qualke errore??
ps:ti consiglio in estate di tenerlo a 3,4ghz x le temp e tanto non te ne accorgeresti nemmeno della differenza x il daily use:sisi:
ciao :ok:
Le impostazioni sono ok il pci-e lascialo su 100 :ok:
Ricordati di disattivare gli spread spectrum e mettere su enabled il load line calibration per il resto va tutto bene.
P.s. Per andare sul sicuro fai almeno 30 min. di prime95 modalità STRESS SOME CPU , quello ke hai fatto tu è modalità blend ke in 15 min. ti stressa solo le ram.
x billabong....hai ragione fa tropp caldo...lo porto a 3.5ghz
x loverboy...il load line calibration và abilitato anche se riporto il procio a 3.5ghz?
in prime95 nn vedo nessuna modalità stress some cpu...dv si trova?:):):):) da me ce ne sono 3: small FFTs,in place large FFTS,blend....vabbè poi c'è custom..:D
allora il pcie frequ mettilo a 101;)
Poi x testarlo usa intel burn test e fatti 30 cicli al massimo stress,nel frattempo controlla le temperature...se lo passi con temp accettabili puoi quasi definirti rock solid:sisi:,dico quasi xkè anke se a me a volte ha passati i cicli di ibt giocando + di un'oretta mi è crashato e ho dovuto alzare il vcore!:cav:
ps:ti consiglio in estate di tenerlo a 3,4ghz x le temp e tanto non te ne accorgeresti nemmeno della differenza x il daily use:sisi:
mi quoto da solo :D
fai ciò ke ho scritto e non preoccuparti;)
@loverboy:perkè ai dovrebbe tenere il pcie frequency a 100 se in TUTTE le guide di overclock dicono di metterle così altrimenti la mobo le mette a casaccio con il rischio di instabilità?!!??!:look::doh::cav:
poi usa ibt come stress test come ti ho consigliato sopra!prime95 non è attendibile!dovresti tenerlo acceso ALMENO per ore e ore e cmq non sarebbe attendibile:sisi:parlo x esperienza personale e anke sentito dire:sisi: