v core come si modifica??

Pubblicità
Te ne vai troppo appresso alle ca**ate.......

Il pci-e sulle nuove mobo puoi lasciarlo a 100 non corri nessun rischio le fix sono già attivate io personalmente su una rampage extreme sono arrivato a 600 mhz di bus con il pci-e a 100, le guide ke tu leggi sono adatte a mobo un pò più vecchiotte della p5q pro.

Per prime95 dire ke non è attendibile è un'altra ca**ata madornale, ibt sfrutta con maggior carico la cpu perciò nel caso ci siano errori riesce a rilevarlo subito, ma non dimentichiamoci ke prime95 riesce a trovare errori nel sistema che ibt non riesce a trovare
( in riferimento alla modalità blend )

infatti le guide ke ho letto e i pareri ke ho avuto non sono di 5 anni fà:doh:
poi queso fatto ke prime trova problemi ke ibt non trova mi è proprio nuova:skept:
x me cmq nessuno di questi test possono dire ke sei rock solid xkè in molti casi ti ritieni stabile poi dopo un paio d'ore di gioco ti crasha:sisi:...a questo punto è meglio fare una trentina di cicli di ibt in nemmeno un'ora ke farti ore ed ore di prime ke magari alla 25esima ora ti crasha:cav:...hai sprecato solo elettricità inutilemnte:sisi:
ciao :ok:

infatti le guide ke ho letto e i pareri ke ho avuto non sono di 5 anni fà:doh:
poi queso fatto ke prime trova problemi ke ibt non trova mi è proprio nuova:skept:
x me cmq nessuno di questi test possono dire ke sei rock solid xkè in molti casi ti ritieni stabile poi dopo un paio d'ore di gioco ti crasha:sisi:...a questo punto è meglio fare una trentina di cicli di ibt in nemmeno un'ora ke farti ore ed ore di prime ke magari alla 25esima ora ti crasha:cav:...hai sprecato solo elettricità inutilemnte:sisi:

Secondo me IBT 4ever e anche io sapevo che pci-e frequency a 101 is better :asd:

che dilemma!!!:lol::lol:

cmq ke test dv fare di preciso con IBT x essere sicuri almeno all 80-90% di essere rok solid?:)

che dilemma!!!:lol::lol:

cmq ke test dv fare di preciso con IBT x essere sicuri almeno all 80-90% di essere rok solid?:)

Se usi un so a 64bit credo che con 30 cicli in standard sei rock solid...
Al mio q9550 ne ho fatti fare 3 da 15 a distanza di 2 minuti circa l'uno dall altro perchè avevo letto che più di 20 cicli potevano danneggiare la cpu...
Comunque li superava e io non ho mai avuto un crash e ho ancora il dissipatore standard :cav: ... Ho avuto un culo enorme, mi è capitato uno step d0 a scatola chiusa perchè sarebbe potuto capitarmi il c1...

... Quindi... Tu hai un dual core e 30 cicli dovrebbero bastare...
Intendevo che con in s.o. a 64bit il test era più accurato (così c'è scritto nel read me)

scusa ma ke vuol dire questa frase!?...:)
si infatti col 32bit non puoi impostare il massimo dello stress(se hai 4gb),xkè quando và a stressare tutta la ram non riesce a rilevarla tutta e và in crash... a me addirittura non mi partiva proprio al max con il 32bit:sisi:...xò puoi usare tranquillamente il livello normale o anke un gradino + pesante mi sembra,30 cicli vanno benissimo!

scusa ma ke vuol dire questa frase!?...:)
si infatti col 32bit non puoi impostare il massimo dello stress(se hai 4gb),xkè quando và a stressare tutta la ram non riesce a rilevarla tutta e và in crash... a me addirittura non mi partiva proprio al max con il 32bit:sisi:...xò puoi usare tranquillamente il livello normale o anke un gradino + pesante mi sembra,30 cicli vanno benissimo!

No era il ragionamento... Ovviamente non c'entra niente con la questione... :ok:
Nel senso... Ah tu hai un qx6700... mm... Fai 30 cicli e vedi se li passa... mmmmmmmmmm... Un ragionamento a voce alta insomma :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro