utorrent crasha di continuo con windows 10

Pubblicità

Luigi Iannelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Scusate se lo chiedo qui, magari non è neanche il thread adatto, ma non so davvero più a chi rivolgermi.
Come si evince dal titolo dall'altra sera utorrent mi sta mandando ai pazzi, vorrei chiedere sul loro forum,ma è un giorno e ancora non mi convalidano la registrazione (ho i nervi a fior di pelle), spero che almeno qui trovo qualcuno che mi può dare una mano perchè non so più che pesci prendere. praticamente il problema è che appunto dall'altra sera utorrent non fa che crasharmi un paio di secondi dopo che lo avvio dandomi la finestra che è in immagine allegata e che suppongo molti di voi abbiano già visto

Visualizza allegato 182625
Da un lato penso che possa non andare d'accordo con windows 10 (finchè ero cn il 7 non si è mai verificato questo problema,solo qualche freeze temporaneo), però il primo giorno dopo aver installato il nuovo sistema operativo ha funzionato normalmente.
Ho provato vecchie versioni,disinstallare e reinstallare eliminando le preferenze,scansionare malware e virus ma niente sembra fare la differenza,è diventato praticamente inutilizzabile e ne avrei anche bisogno urgentemente
provo a caricare il più recente file di dump che mi ha creato nella speranza che qui qualcuno sia in grado di leggerlo e darmi un indizio di cosa gli può stare andando di traverso

41202-utorrent.dec2
confido in voi, un grazie in anticipo

no e preferirei non farlo,perchè dovrei rimettere un sacco di cose manualmente...ripeto,la faccenda mi puzza perchè appena installato ho usato i torrent normalmente poi tutto ad un tratto...

no e preferirei non farlo,perchè dovrei rimettere un sacco di cose manualmente...ripeto,la faccenda mi puzza perchè appena installato ho usato i torrent normalmente poi tutto ad un tratto...
che versione di utorrent usi? l'installer lo scarichi da internet o usi sempre quello alla reinstallazione?
anche io uso utorrent in windows 10 e non mi ha mai dato nessun crash

ho scoperto che utorrent si installa nella cartella C:\Users\profilo\AppData\Roaming invece che nelle program files. Se lo disinstalli ti rimane la cartella o rimuove tutto?

Ultima modifica:
ho perso il conto di quanti installer diversi ho usato...ho provato a mettere anche versioni vecchie ma l'unica che non crasha è la 2.2......la cartella in roaming me la lascia

ho perso il conto di quanti installer diversi ho usato...ho provato a mettere anche versioni vecchie ma l'unica che non crasha è la 2.2......la cartella in roaming me la lascia
toglila allora, almeno fai l'installazione pulita da zero. Nella roaming mi sembra che vengano depositate le impostazioni dei programmi che possono essere esportate quando si formatta il pc

ho già provato,non centra nulla,il problema sembra essere altrove...perchè quando lo avvio priam di crashare mi blocca tutto,il cursore si muove ma nn posso selezionare cose all'interno del programma, le pagine su chrome non caricano e poi chrasha e si chiude...non capisco che può essere,non riesco a capacitarmi del fatto che appena installato windows 10 ho scaricato normalmente....odio essere all'oscuro

ho sbirciato su google, alcuni danno la colpa all'antivirus, se disabiliti la protezione in tempo reale crasha?

nel visualizzatore eventi che cosa ti dice? nei registri di windows applicazione dovrebbe registrare gli errori che succedono

Devi per forza utilizzare uTorrent come programma? A me dava un sacco di problemi su Vista e l'ho sostituito con qBittorrent (che ha sempre funzionato perfettamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro