utorrent crasha di continuo con windows 10

Pubblicità
Intendo SPUNTARE la casella.

3. Win+X > esegui, digitare:

Msconfig e dare invio.
Cliccare su Servizi.
Spuntare la casella "Nascondi tutti i servizi Microsoft (Non vanno toccati). Rimarranno solo i servizi "terzi". Disabilitarli togliendo la spunta.
Cliccare su Ok.

4. Win+X > gestione attività.

Cliccare su Avvio.
Disabilitare tutte le voci presenti. Chiudere con Alt+F4.

5. Win+X > prompt dei comandi (amministratore)

Nella finestra digitare:
sfc /scannow e dare invio
Attendere la fine dell'operazione.
Digitare: Exit e dare invio per uscire dal prompt dei comandi.

Intendo SPUNTARE la casella.

3. Win+X > esegui, digitare:

Msconfig e dare invio.
Cliccare su Servizi.
Spuntare la casella "Nascondi tutti i servizi Microsoft (Non vanno toccati). Rimarranno solo i servizi "terzi". Disabilitarli togliendo la spunta.
Cliccare su Ok.

4. Win+X > gestione attività.

Cliccare su Avvio.
Disabilitare tutte le voci presenti. Chiudere con Alt+F4.

5. Win+X > prompt dei comandi (amministratore)

Nella finestra digitare:
sfc /scannow e dare invio
Attendere la fine dell'operazione.
Digitare: Exit e dare invio per uscire dal prompt dei comandi.

intendi le caselle dei servizi e delle attività all'avvio? a che punto di questa guida devo provare ad avviare utorrent?

Tu avvii il pc normalmente, segui la guida che ti ho postato (dal punto 3 al punto 5). Se vuoi essere sicuro di rimettere tutto a posto una volta finita la prova fatti degli screen delle varie finestre PRIMA di togliere le spunte dalle caselle. Riavvii il PC. Il PC si riavvia in modo pulito. Provi ad avviare utorrent o qbittorrent. Vediamo che succede. Se i torrent funzionano significa che qualcosa nell'avvio del PC fa andare in crash l'applicazione, ora l'hai disabilitato e il problema non si verifica. Se i torrent ti danno problemi rifai il percorso inverso e rimetti la spunta alle caselle dove l'hai tolta e riavvi il PC. Significa che il problema è da ricercarsi altrove

Tu avvii il pc normalmente, segui la guida che ti ho postato (dal punto 3 al punto 5). Se vuoi essere sicuro di rimettere tutto a posto una volta finita la prova fatti degli screen delle varie finestre PRIMA di togliere le spunte dalle caselle. Riavvii il PC. Il PC si riavvia in modo pulito. Provi ad avviare utorrent o qbittorrent. Vediamo che succede. Se i torrent funzionano significa che qualcosa nell'avvio del PC fa andare in crash l'applicazione, ora l'hai disabilitato e il problema non si verifica. Se i torrent ti danno problemi rifai il percorso inverso e rimetti la spunta alle caselle dove l'hai tolta e riavvi il PC. Significa che il problema è da ricercarsi altrove
io ora sono arrivato al punto dello scannow...quando ha finito ed esco dal prompt dei comandi devo riavviare?o provo priam utorrent e poi riavvio?

Ciao a tutti. Scusate se lo chiedo qui, magari non è neanche il thread adatto, ma non so davvero più a chi rivolgermi.
Come si evince dal titolo dall'altra sera utorrent mi sta mandando ai pazzi, vorrei chiedere sul loro forum,ma è un giorno e ancora non mi convalidano la registrazione (ho i nervi a fior di pelle), spero che almeno qui trovo qualcuno che mi può dare una mano perchè non so più che pesci prendere. praticamente il problema è che appunto dall'altra sera utorrent non fa che crasharmi un paio di secondi dopo che lo avvio dandomi la finestra che è in immagine allegata e che suppongo molti di voi abbiano già visto

Visualizza allegato 182625
Da un lato penso che possa non andare d'accordo con windows 10 (finchè ero cn il 7 non si è mai verificato questo problema,solo qualche freeze temporaneo), però il primo giorno dopo aver installato il nuovo sistema operativo ha funzionato normalmente.
Ho provato vecchie versioni,disinstallare e reinstallare eliminando le preferenze,scansionare malware e virus ma niente sembra fare la differenza,è diventato praticamente inutilizzabile e ne avrei anche bisogno urgentemente
provo a caricare il più recente file di dump che mi ha creato nella speranza che qui qualcuno sia in grado di leggerlo e darmi un indizio di cosa gli può stare andando di traverso

41202-utorrent.dec2
confido in voi, un grazie in anticipo
Il problema è nel titolo.

in che senso è nel titolo?? Comunque lo scannow mi da i risultait in foto....riavvio e provo ugualmente anche se alcuni file non li ha corretti?
scannow.webp

Ultima modifica:
Si prova a riavviare e lanciare utorrent. Cmq qualche errore l'ha trovato, bisogna capire cosa

Ultima modifica:
Si prova a riavviare e lanciare utorrent. Cmq qualche errore l'ha trovato, bisogna capire cosa
ho provato a seguire il punto 5a ma mi dice "errore 1726....la chiamata di procedura remota non è riuscita"

- - - Updated - - -

comunque non è cambiato nulla, lo fa lo stesso....si impalla e poi crasha

Ultima modifica:
A questo punto ti consiglierei di reinstallare da zero windows. A meno che qualcuno del forum intervenga con altre dritte.
Hai provato il 5b e poi il 5a?

Ultima modifica:
A questo punto ti consiglierei di reinstallare da zero windows. A meno che qualcuno del forum intervenga con altre dritte.
Hai provato il 5b e poi il 5a?

Quoto. Windows 10, dall'aggiornamento senza essere formattato, è un macigno allucinante! Dopo... Beh... Ti sembrerà un'altro! xD
Fidati che ne vale la pena e ti togli molte grane, come probabile che anche questa venga risolta! Occhio al backup dei dati ;)

Quoto. Windows 10, dall'aggiornamento senza essere formattato, è un macigno allucinante! Dopo... Beh... Ti sembrerà un'altro! xD
Fidati che ne vale la pena e ti togli molte grane, come probabile che anche questa venga risolta! Occhio al backup dei dati ;)

credo che me ne torno a seven,ho un programma abb corposo che reinstallare d'accapo sarebbe un'incubo....inoltre ho letto che molti anche facendo l'installazione dalla iso hanno mantenuto i problemi....nonchè che alcuni tracker bloccano gli utenti diwindows 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro