PROBLEMA Utorrent 3.3.2

cristronaldo7

Utente Attivo
112
3
CPU
Amd A4-3400 2.7 Ghz FM1
Scheda Madre
ASRock A75M Socket FM1 MicroATX
HDD
1° SSD: 120 GB Samsung - 2° HD: 320 GB - 3° HD: 500 GB
RAM
Ram 8 GB (2x4GB) 1866 Mhz
GPU
Radeon HD 7770 1GB GDDR5 Vapor X OC
Case
NZXT Gamma
OS
Windows 7 Ultimate Edition
Salve ragazzi, oggi ho notato di avere un problema con le porte di Utorrent. Se vado in basso a destra ho l'icona con la spunta verde, come se fosse tutto ok. Ma una volta all'interno, dopo aver effettuato il test della porta, mi dice "Porta non aperta (sei comunque in grado di scaricare)" e accanto appare una "V" (segno di spunta) gialla. La porta in realtà è aperta sul router (ho un Sitecom WL-174 54g Turbo). Ho provato di tutto ma non so come comportarmi. Cosa mi consigliate? Quale potrebbe essere il problema?
 
D

Davide72

Ospite
anch'io ce l' ho cosi, non ti preoccupare...è una forma di sicurezza...infatti le porte "devono" restare chiuse
alcuni router o modem hanno per impostazione predefinita le porte chiuse , o meno che tu non voglia aprirle volontariamente per attivare le condivisioni in rete per dispositivi ecc...pero è rischioso nel senso che daresti accesso a chiunque di entrare nel tuo pc a meno che tu non conosca la fonte,l' importante è che la banda sia verde e in alcuni casi potresti aver bisogno di cambiare server ...grecia, francia, olanda ecc..
 

Alessiomik

Utente Attivo
117
5
La cosa importante è che vi sia la spunta verde in basso, per i test non ti preoccupare. Regolati anche in base al traffico, scarica uno di quei torrent di prova condivisi apposta per il test della velocità in download.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili