Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè hai paura di farti male alle mani?Ciao,
Volevo chiedere se posso utilizzare i guanti in lattice per assemblare il mio pc (quelli bianchi del supermercato), grazie
Non aver paura non danneggi nulla, sono dal 2007 che assemblo pc e non ho mai danneggiato nulla, non credere a tante leggende metropolitaneNono XD era per non danneggiare le componenti
si e anche di stare attaccato ad un termosifone :DNon dimenticare il bracciale elettrostatico e sei apposto.
si e anche di stare attaccato ad un termosifone :D
era per ridere, intendo che monti tutto senza farsi nessuna fisima non succede nulla tutti li montano a mani nude, andate in un negozio di pc e vedreteDici? Può benissimo attaccarlo alle parti metalliche del case, oppure a qualsiasi cosa che faccia terra, la cosa del termosifone mi sà da youtubers :asd: ( A scanso di equivoci, leggila come pura ironia)
era per ridere, intendo che monti tutto senza farsi nessuna fisima non succede nulla tutti li montano a mani nude, andate in un negozio di pc e vedrete