DOMANDA Recupero componenti pc per crearne uno nuovo

Pubblicità

berto90vi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, ho un pc dell che non sono riuscito a riparare ( problemi alla mobo ) quindi vorrei recuperare alcuni componenti per assemblare un pc per uso office, giochi retroconsole ( ps2, ps1, gamecube ecc.) vi elenco quello che posso recuperare:

Intel i7 6700
gpu pny gtx 970
ram 3 banchi MICRON 8GB DDR4 DESKTOP PC4-2133P (01) MTA16ATF1G64AZ-2G1B1
hdd : ne ho diversi.. pensavo a un ssd per sistema operativo + un hdd da 8tb per i giochi

cosa mi consigliate di acquistare per i componenti mancanti ?
Case ( mi piacerebbe minimal e piccolo )
mobo ?
alimentatore ?
altri componenti ?!

grazie

Prendi questa micro ATX:
Questo case:
Alimentatore:

ciao a tutti, ho un pc dell che non sono riuscito a riparare ( problemi alla mobo ) quindi vorrei recuperare alcuni componenti per assemblare un pc per uso office, giochi retroconsole ( ps2, ps1, gamecube ecc.) vi elenco quello che posso recuperare:

Intel i7 6700
gpu pny gtx 970
ram 3 banchi MICRON 8GB DDR4 DESKTOP PC4-2133P (01) MTA16ATF1G64AZ-2G1B1
hdd : ne ho diversi.. pensavo a un ssd per sistema operativo + un hdd da 8tb per i giochi

cosa mi consigliate di acquistare per i componenti mancanti ?
Case ( mi piacerebbe minimal e piccolo )
mobo ?
alimentatore ?
altri componenti ?!

grazie
ti costa meno vendere quella cpu e prendere nuovo cpu e mobo, prova a cercare una B360M nell'usato (su ebay sono da cina o lituania), se cambi cpu vai con questa combo da aliexpress (seleziona mobo e cpu)
se mantieni il formato micro ATX, come case c'è questo che è il più piccolo case per quelle mobo
alimentatore c'è questo che ti permette anche di montare una 5060
dissipatore dipende dalla cpu, ti direi questo visto l'i7 o lo xeon nel caso della combo linkata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro