DOMANDA Utilizzo guanti in lattice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pax03

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
25
Ciao,
Volevo chiedere se posso utilizzare i guanti in lattice per assemblare il mio pc (quelli bianchi del supermercato), grazie

si e anche di stare attaccato ad un termosifone :D

Dici? Può benissimo attaccarlo alle parti metalliche del case, oppure a qualsiasi cosa che faccia terra, la cosa del termosifone mi sà da youtubers :asd: ( A scanso di equivoci, leggila come pura ironia)

Dici? Può benissimo attaccarlo alle parti metalliche del case, oppure a qualsiasi cosa che faccia terra, la cosa del termosifone mi sà da youtubers :asd: ( A scanso di equivoci, leggila come pura ironia)
era per ridere, intendo che monti tutto senza farsi nessuna fisima non succede nulla tutti li montano a mani nude, andate in un negozio di pc e vedrete

era per ridere, intendo che monti tutto senza farsi nessuna fisima non succede nulla tutti li montano a mani nude, andate in un negozio di pc e vedrete

L'ho capito che il tuo commento era per ridere, ho solo scritto qualcosa di utile per l'utente qualora non lo sapesse,. anche la mia bautta finale era pura ironia, nulla da bacchettarti. :)
Non ne faccio una colpa se una persona vuole usare qualche precauzione, sopratutto quando si tratta di elementi come quelli di un pc. Poi che gli altri usino mani nude, liberissimi di farlo, dal mio preferisco diventare paranoico clinico e non correre rischi. :)

e magari coi guanti hai meno sensibilità e ti cade la cpu per terra :D fate vobis

Prossima settimana che smonto per pulire l'impianto custom quasi quasi riempio la vasca e monto tutto sott'acqua, cosi almeno galleggiano ;) :luxhello:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità