Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scoperto che c'è una presa usb con scritto flash BIOS dietro il case e sopra anche un bottone.....exfat va bene
Niente da fare, nn trova la chiavetta, mi sa che ci rinuncio.......Quel bottone serve solo se non hai il processore. Metti lì la chiavetta e vai come da istruzioni
Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFIHo scoperto che c'è una presa usb con scritto flash BIOS dietro il case e sopra anche un bottone
guarda che basta che estrai il file del bios dal download e lo copi sulla pendrive USB, ma non in una cartella, lo devi mettere in rootNiente da fare, nn trova la chiavetta, mi sa che ci rinuncio
Grazie per la risposta, ma cosa vuol dire in root?Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI
senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD), in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU immesse sul mercato, oppure per ripristinare un BIOS danneggiato. Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella mia guida pubblicata su quest forum al link Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback
guarda che basta che estrai il file del bios dal download e lo copi sulla pendrive USB, ma non in una cartella, lo devi mettere in root
sono i file inseriti direttamente nella pendrive senza metterli in altre cartelleGrazie per la risposta, ma cosa vuol dire in root?
sono i file inseriti direttamente nella pendrive senza metterli in altre cartelle
in pratica di basta formattare da Windows la pendrive usando FAT32 come file system, se apri esplora risorse la pendrive sarà vuota (non come quella dell'immagine che ho allgato). Copi nella pendrive il BIOS decompresso, quindi se la decompressione crea una cartella tu devi entrare nella cartella e copiare nella pendrive SOLO il file del BIOS, che può avere estensione .bin, oppure . rom o un'altra che diupende dal produttore del bios