PROBLEMA Problemi ad accedere al bios

Pubblicità
devi solo aprire il pannello laterale, in genere basta svitare 2 viti e se il cabinet (ciuoè il contenitore metallico del PC) non ha viti ti bastano le mani per girare 2 rotellle metalliche (che sono sempre viti)

la vedi giusto in mezzo, è la classica CR2032 grande quanto una monetina

Visualizza allegato 496687
Rimossa e reinserito la pila, ho acceso e mi dice di premere F1 per avviare il setup o premere f2 per load default value and continue....quale devo premere? Non è che perdo tutti i dati?

Non ho proprio idea di come si faccia, ma a me interessava abilitare il tpm
hai un BIOS che riconosce appena il processore, con prestazioni e sicurezza inadeguate. Ne sono usciti altri 15 da allora.
ti ho linkato la guida, basta una chiavetta. tra l'altro aggiornando il BIOS avrai già le impostazioni per win 11 di default.

hai un BIOS che riconosce appena il processore, con prestazioni e sicurezza inadeguate. Ne sono usciti altri 15 da allora.
ti ho linkato la guida, basta una chiavetta. tra l'altro aggiornando il BIOS avrai già le impostazioni per win 11 di default.
Grazie, quindi scarico su una chiavetta il file più recente ma poi in che casella devo inserirlo....

lo scarichi, lo togli dalla cartella zippata e lo metti nella chiavetta. poi da bios clicchi su M-flash e selezioni il file

Allegati

• 17538801613086508389009788058378.webp
    17538801613086508389009788058378.webp
    160.5 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro