Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aumento il clock a 1800 e lascio il voltaggio a 800, se non dovesse farcela cosa succede crasha?Cavolo se è castrata però così
Esatto, il gioco crashaaumento il clock a 1800 e lascio il voltaggio a 800, se non dovesse farcela cosa succede crasha?
Crasha e mi riporta a desktop oppure crasha tutto e mi ritrovo a riavviare il pc con qualche errore strano? Scusa la domanda paranoicaEsatto, il gioco crasha
vorrei provare ad alzare il clock a 1800 lasciando invariato il voltaggio a 800 per vedere se lo regge e se salgono le temp, come test sto usando i giochi, nessun benchmark, nel caso posso avviare un test con heaven che ho già scaricato precedentementeCrasha, chiude il gioco e ti riporta al desktop! Ma che test di preciso vuoi fare?
io sono fiducioso, ti farò sapere, grazieMmh mi sa che 800 sono un po' pochini per 1800 di frequenza
Certo!io sono fiducioso, ti farò sapere, grazie
ho fatto partire il benchmark interno di dirt 5 (gioco pessimo) ma avevo un riferimento su un video di you tube per fare un confronto, il suo boost era di 1950, il mio sta a 1740, la differenza di frame davvero minima, circa 3 frame, non so se provare a modificare voltaggio o boost, sinceramente potrei anche accontentarmi cosi'.Certo!
Si certo! Sei perfettamente in linea con una 2060s monoventola come la tua. Se hai anche temp discretamente buone hai risolto!Mentre su heaven benchmark sembra che sia sotto come punteggio, anche se bwd87 all'epoca che lo provai mi disse che una rtx 2060 super ben raffreddata stava a circa 115 ed io sto a 109 quindi circa ci siamo
grazie!!! dopo ti dico le temp su heaven ma se non ricordo male era a 70\71 mentre mesi fa arrivavo a 84Si certo! Sei perfettamente in linea con una 2060s monoventola come la tua. Se hai anche temp discretamente buone hai risolto!
Beh decisamente tutta un'altra situazione!!! Buone le temperature!grazie!!! dopo ti dico le temp su heaven ma se non ricordo male era a 70\71 mentre mesi fa arrivavo a 84
Su tutti i giochi avevo temperature tra 82/85 a volte anche 86, ora sto sui 70 anche meno, ogni tanto sale un po', magari a 72 ma poca robaBeh decisamente tutta un'altra situazione!!! Buone le temperature!