RISOLTO utilizzo eccessivo del clock gpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crasha, chiude il gioco e ti riporta al desktop! Ma che test di preciso vuoi fare?

Crasha, chiude il gioco e ti riporta al desktop! Ma che test di preciso vuoi fare?
vorrei provare ad alzare il clock a 1800 lasciando invariato il voltaggio a 800 per vedere se lo regge e se salgono le temp, come test sto usando i giochi, nessun benchmark, nel caso posso avviare un test con heaven che ho già scaricato precedentemente

Mmh mi sa che 800 sono un po' pochini per 1800 di frequenza

ho fatto partire il benchmark interno di dirt 5 (gioco pessimo) ma avevo un riferimento su un video di you tube per fare un confronto, il suo boost era di 1950, il mio sta a 1740, la differenza di frame davvero minima, circa 3 frame, non so se provare a modificare voltaggio o boost, sinceramente potrei anche accontentarmi cosi'.
Mentre su heaven benchmark sembra che sia sotto come punteggio, anche se bwd87 all'epoca che lo provai mi disse che una rtx 2060 super ben raffreddata stava a circa 115 ed io sto a 109 quindi circa ci siamo

Mentre su heaven benchmark sembra che sia sotto come punteggio, anche se bwd87 all'epoca che lo provai mi disse che una rtx 2060 super ben raffreddata stava a circa 115 ed io sto a 109 quindi circa ci siamo
Si certo! Sei perfettamente in linea con una 2060s monoventola come la tua. Se hai anche temp discretamente buone hai risolto!

Beh decisamente tutta un'altra situazione!!! Buone le temperature!
Su tutti i giochi avevo temperature tra 82/85 a volte anche 86, ora sto sui 70 anche meno, ogni tanto sale un po', magari a 72 ma poca roba

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ciao ragazzi, ogni tanto mi faccio vivo per rompervi le scatole, secondo voi cè un limite minimo di voltaggio che si può applicare? oppure va cmq provato scendendo gradualmente? ora è 800 e vorrei provare 750 per vedere se mi tiene cmq i 1750 sul clock e se riduco ulteriormente le temperature.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro