Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh, se vedo che perdo frame lo riporto su il voltaggioCosì castri troppo la scheda![]()
non èr il fatto che perdio frame ti diventa una scheda inferiore, l'undervolt ha un senso fino a che nond evi sacrificare il boost così in pratica hai una 1650 tra un pòVa beh, se vedo che perdo frame lo riporto su il voltaggio
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mi son spiegato male forse, il clock ora sta a 1750 ma in game mi fa 1740 non so perchè, vorrei provare ad abbassare il voltaggio e se vedo che i frame son gli stessi ed il clock rimane a 1740 allora penso vada bene no?non èr il fatto che perdio frame ti diventa una scheda inferiore, l'undervolt ha un senso fino a che nond evi sacrificare il boost così in pratica hai una 1650 tra un pò
non fai boostare la scheda
cappi il frame a 60
Chi ha una 2060s non fa ste cose
già 1740 è un clock molto basso non fai boostare la scheda che ci sia uno scarto di 10/15 mhz sui valori impostati è normale abbassare ancora il voltaggio secondo me non porta beneficimi son spiegato male forse, il clock ora sta a 1750 ma in game mi fa 1740 non so perchè, vorrei provare ad abbassare il voltaggio e se vedo che i frame son gli stessi ed il clock rimane a 1740 allora penso vada bene no?
allora alzo il clock a 1800 lasciando invariato il voltaggio e vediamo che succede, graziegià 1740 è un clock molto basso non fai boostare la scheda che ci sia uno scarto di 10/15 mhz sui valori impostati è normale abbassare ancora il voltaggio secondo me non porta benefici
nulla da fare, se alzo il clock non ce la fà e crasha il gioco, prossimo step, alzo il voltaggio a 825 e vedo se riesco a mettere il clock a 1800, adesso sta a 1740
si si quello l'avevo capito ma l'obbiettivo in primis era abbassare le temp, su heaven benchmark con voltaggio oltre i 900 rispetto ad ora ho ottenuto lo stesso punteggio, in realtà ora è anche un pelino meglio,Hau un voltagigo troopo basso non so come dirtelo
il voltaggio non dovrebbe essere sotto i 900 mv già 900 è bassino
Scusa bwd, dove posso trovare il test che mi avevi detto per heaven benchmark? non ho trovato molto so google ma vedo che il punteggio dovrebbe essere più alto, nei giochi sono più o meno in lineaBeh decisamente tutta un'altra situazione!!! Buone le temperature!
Tu considera che una 2060s normale fa circa 115fps di media in unigine heaven a settaggi max in full hd. Tu quanti ne fai?Scusa bwd, dove posso trovare il test che mi avevi detto per heaven benchmark? non ho trovato molto so google ma vedo che il punteggio dovrebbe essere più alto, nei giochi sono più o meno in linea
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
109, settato così come mi avevi suggerito (il mio clock è 1750 e non 1950 come spesso vedo in giro, quindi lo scarto ci può stare secondo me)Tu considera che una 2060s normale fa circa 115fps di media in unigine heaven a settaggi max in full hd. Tu quanti ne fai?
Eh va bene dai! Per essere una monoventola è in linea!109, settato così come mi avevi suggerito (il mio clock è 1750 e non 1950 come spesso vedo in giro, quindi lo scarto ci può stare secondo me)
e che ho visto in giro per la rete punteggi diversi ma magari hanno altri setting oppure hanno fatto un overclock alla scheda, ma la CPU secondo te quanto conta in quel benchmark?Eh va bene dai! Per essere una monoventola è in linea!
Se hai visto punteggi più alti di molto avevano settaggi diversi per forza... ma scusa, guardaci bene e confronta ciò che hai...e che ho visto in giro per la rete punteggi diversi ma magari hanno altri setting oppure hanno fatto un overclock alla scheda, ma la CPU secondo te quanto conta in quel benchmark?