RISOLTO utilizzo eccessivo del clock gpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va beh, se vedo che perdo frame lo riporto su il voltaggio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
non èr il fatto che perdio frame ti diventa una scheda inferiore, l'undervolt ha un senso fino a che nond evi sacrificare il boost così in pratica hai una 1650 tra un pò
non fai boostare la scheda
cappi il frame a 60

Chi ha una 2060s non fa ste cose

non èr il fatto che perdio frame ti diventa una scheda inferiore, l'undervolt ha un senso fino a che nond evi sacrificare il boost così in pratica hai una 1650 tra un pò
non fai boostare la scheda
cappi il frame a 60

Chi ha una 2060s non fa ste cose
mi son spiegato male forse, il clock ora sta a 1750 ma in game mi fa 1740 non so perchè, vorrei provare ad abbassare il voltaggio e se vedo che i frame son gli stessi ed il clock rimane a 1740 allora penso vada bene no?

mi son spiegato male forse, il clock ora sta a 1750 ma in game mi fa 1740 non so perchè, vorrei provare ad abbassare il voltaggio e se vedo che i frame son gli stessi ed il clock rimane a 1740 allora penso vada bene no?
già 1740 è un clock molto basso non fai boostare la scheda che ci sia uno scarto di 10/15 mhz sui valori impostati è normale abbassare ancora il voltaggio secondo me non porta benefici

già 1740 è un clock molto basso non fai boostare la scheda che ci sia uno scarto di 10/15 mhz sui valori impostati è normale abbassare ancora il voltaggio secondo me non porta benefici
allora alzo il clock a 1800 lasciando invariato il voltaggio e vediamo che succede, grazie

nulla da fare, se alzo il clock non ce la fà e crasha il gioco, prossimo step, alzo il voltaggio a 825 e vedo se riesco a mettere il clock a 1800, adesso sta a 1740

nulla da fare, se alzo il clock non ce la fà e crasha il gioco, prossimo step, alzo il voltaggio a 825 e vedo se riesco a mettere il clock a 1800, adesso sta a 1740

Hau un voltagigo troopo basso non so come dirtelo

il voltaggio non dovrebbe essere sotto i 900 mv già 900 è bassino

Hau un voltagigo troopo basso non so come dirtelo

il voltaggio non dovrebbe essere sotto i 900 mv già 900 è bassino
si si quello l'avevo capito ma l'obbiettivo in primis era abbassare le temp, su heaven benchmark con voltaggio oltre i 900 rispetto ad ora ho ottenuto lo stesso punteggio, in realtà ora è anche un pelino meglio,
ed ora con 800\1755 ho buone temp, avevo provato 900 ma saliva troppo la temperatura, dopo provo a portarlo a 825\850

Ultima modifica:
Beh decisamente tutta un'altra situazione!!! Buone le temperature!
Scusa bwd, dove posso trovare il test che mi avevi detto per heaven benchmark? non ho trovato molto so google ma vedo che il punteggio dovrebbe essere più alto, nei giochi sono più o meno in linea

Ultima modifica:
Scusa bwd, dove posso trovare il test che mi avevi detto per heaven benchmark? non ho trovato molto so google ma vedo che il punteggio dovrebbe essere più alto, nei giochi sono più o meno in linea

Tu considera che una 2060s normale fa circa 115fps di media in unigine heaven a settaggi max in full hd. Tu quanti ne fai?

Eh va bene dai! Per essere una monoventola è in linea!
e che ho visto in giro per la rete punteggi diversi ma magari hanno altri setting oppure hanno fatto un overclock alla scheda, ma la CPU secondo te quanto conta in quel benchmark?

Ultima modifica:
e che ho visto in giro per la rete punteggi diversi ma magari hanno altri setting oppure hanno fatto un overclock alla scheda, ma la CPU secondo te quanto conta in quel benchmark?
Se hai visto punteggi più alti di molto avevano settaggi diversi per forza... ma scusa, guardaci bene e confronta ciò che hai...

La cpu conta pressoché 0 in quel test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro