uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
Scusate qualche pagina fa si parlava oc.
...ecco io ho il g751jy con i7 4820hq e volevo sapere se esiste una guida per utilizzare l'oc della cpu lasciando inalterato il fsb.
Ho scaricato un programma intel per tale scopo ma è fitto di settaggi e ho paura di sbagliare qualcosa.
Grazie
Ma perché vuoi fare l'oc?ci son dei giochi che non ti girano bene?

Provato solo su assetto corsa direi spettacolare ma la ritengo ancora una tecnoligia all inizio della sua vita
Qualita bassa ad esempio, non vedevo i cartelli per staccare le curve su monza erano sgranati.
Pero veramente bello ma arrivera di meglio c e da capire quando uscira l oculus definitivo si perla di primo trimestre 2016.
Invece l htc vive per fine anno e spero di riuscire a provarlo

Provato solo su assetto corsa direi spettacolare ma la ritengo ancora una tecnoligia all inizio della sua vita
Qualita bassa ad esempio, non vedevo i cartelli per staccare le curve su monza erano sgranati.
Pero veramente bello ma arrivera di meglio c e da capire quando uscira l oculus definitivo si perla di primo trimestre 2016.
Invece l htc vive per fine anno e spero di riuscire a provarlo
Ti trovi bene con questo laptop? Ancora non ho deciso se optare per questo o un desktop...

Io ho bisogno di qualcosa da spostare certo non e leggero ma almeno si puo.
I giochi attuali girano tutti benissimo .
Certo penso che soffrira il 2k ma non avendo un monitor adatto non saprei.
In linea di massima se cerchi qualcosa che puoi spostare te lo consiglio ma considera il peso e che per giocare ti serve comunque una pressa della corrente
Il fisso beh ha parecchi vantaggi con 1600 ti fai un top di gamma magari anche con una gtx980

Ti trovi bene con questo laptop? Ancora non ho deciso se optare per questo o un desktop...

E' ottimo.. senza dubbio.. Se non lo muovi però il fisso è meglio: se giochi "solo" in full hd con una 980 sei apposto per anni e anni... Puoi montare Ram più veloci, raffreddi tutto meglio..insomma, sappiamo com'è

io l'ho preso perché volevo togliermi lo sfizio di provare uno di sti mega diciassettoni.. Il giorno che vorrò cambiarlo non so però se ne prenderei un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro