uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
mica male questo se qualcuno lo trova con meno ;) grz
ASUS 200692009 - Notebook - ePrice

Notebook con Processore: Intel® Core™ i7-4860HQ (2.4 GHz / 3.6 GHz, cache 6 MB, 4 core, 8 thread) ;
Display: LCD con retroilluminazione LED da 17.3” (43,94 cm) e risoluzione 1920x1080 Full HD;
Memoria: Ram 16 GB, DDR3L; Storage: Hard Disk 1 TB (7200 rpm) ,
2 x SSD da 128 GB;
Scheda Grafica: NVIDIA® GeForce® GTX 980M con 8 GB di memoria dedicata;
Audio: altoparlanti, microfono e subwoofer integrati;
Drive Ottico: Blu-Ray Writer, DVD±RW SuperMulti DL (Double Layer) ;
Lettore schede di memoria / card reader; Networking e comunicazioni: Gigabit LAN Ethernet 10/100/1000, Wireless 802.11 a / g / n, Bluetooth 4.0; Interfacce: 4 USB 3.0, HDMI, VGA, RJ45, mini DisplayPort; Webcam: HD Web Camera integrata; Batteria: 8 celle, Ioni di Litio (Li-Ion) ; Tastiera retroilluminata con tastierino numerico integrato; Dispositivo di puntamento: TouchPad; Sistema Operativo: Windows 8.1 64-bit; Dimensioni: 41 x 31,8 x 5 cm; Peso: 4,5 kg; Colore: Nero.
8gb dedicati è pazzesco! !

che ne pensate rispetto al rog 751jy in promo altre 2 ore o meglio prendere il rog751jy e aggiungere + in la un ssd da 256 gb anche se la scheda video in questo è da 8 gb ma 880m

Asus ROG G750JZ-T4129h
SCHEDA TECNICA

Generale

SerieG750
ModelloG750JZ-T4129H
Monitor / Display

PannelloLCD con retroilluminazione a LED
Dimensione17.3" (43,94 cm)
Risoluzione1920x1080
HDFull-HD
FormatoWidescreen 16:9
Touchscreen-
Processore / CPU

ModelloIntel® Core™ i7-4710HQ
Frequenza2.50 GHz
con Turbo Boost3.50 GHz
Cache6 MB
Core4
Thread8
Memoria / RAM

Installata16 GB
Massima supportata-
TipoDDR3L
Frequenza-
Archiviazione / Storage

Hard Disk (HDD)1 TB (7200 rpm)
Solid State Disk (SSD)2 dischi da 128 GB
Lettori

Lettore schede di memoria (Card Reader)2 in 1 (SD, MMC)
Drive otticoBluRay Writer, DVD±RW SuperMulti DL (Double Layer)
Grafica / GPU

SchedaNVIDIA® GeForce® GTX 880M
Memoria dedicata (V-RAM)8 GB
Audio

SistemaAltoparlanti, microfono e subwoofer integrati
Networking / Comunicazioni

EthernetGigabit LAN 10/100/1000 Mbps
Wireless802.11 a/g/n
Bluetooth4.0
Interfacce

USB 3.04
USB 2.0-
HDMI1
VGA1
RJ451
mini DisplayPort1
Webcam / Fotocamera

TipologiaHD Web Camera
Batteria / Alimentazione

Celle8
TecnologiaIoni di Litio (Li-Ion)
AlimentatoreAdattatore 230 W
Software

Sistema operativoWindows 8.1 64-bit

Ultima modifica:
Qualcuno di voi che lo ha comprato, mica ha riscontrato il problema noto (se ne parla molto sul forum asus) del black screen causato dagli update di windows? Grazie

no , io con il modello tedesco avevo il problema del black screen , mentre con questo modello italiano non ho assolutamente nessun problema..

email inviatami da un venditore online che lo proponeva a 1510 e adesso a 1675
quindi bisogna anche stare attenti a cosa mandano in giro?

Da ieri ho deciso irrevocabilmente di non commercializzare piu’ prodotti di importazione, che naturalmente hanno prezzi piu’ allettanti; provengono da paesi tipo Romania o Ungheria, l’importatore sostituisce la tastiera e li vendono ai vari rivenditori.
A parte la tastiera sono gli stessi che distribuisce Asus Italia.
I problemi sono venuti fuori ( noi ne abbiamo avuti 2 ) per quanto riguarda la garanzia , garanzia che in questi prodotti e’ 2 anni + 1 anno kasko + 30 giorni su zero bright dot; entrambi i clienti hanno avuto problemi per il riconoscimento della garanzia , se la sono presa giustamente con noi e quindi ho deciso di non prendere mai piu’ prodotti di importazione di qualsiasi marchio.

- - - Updated - - -

web two come lo invia con garanzia italiana?

no mediastar , spedito in un giorno.. comunque se non vi fidate che è un modello italiano potete vedere che lo stesso pc ce l'ha disponibile anche e-chiave , che credo sia un eshop di tutto rispetto..

Ultima modifica:
sono usciti nel frattempo qualche modello di pc interessanti?

- - - Updated - - -

Ragazzi come mai nelle specifiche del sito asus non esiste la versione 128gb ssd +1tera hard disk ma
1TB HDD 7200 RPM With 256 G SSD
2TB HDD 5400 With 128 G SSD
1TB HDD 5400 With 8 G SSD

http://www.asus.com/it/Notebooks_Ultrabooks/ASUS_ROG_G751JY/specifications/

Io sono sempre in attesa della spedizione... chi lo ha già sotto mano, può per cortesia confermarmi che lo SSD che monta non è M.2? Su alcuni siti italiani si danno info discordanti in merito al T7134H. Nel caso sia effettivamente un SSD sata, un utente (hmscott) è riuscito ad installare INSIEME un SSD 2,5' sata ed un SSD M.2, nella stessa baia, fissandoli con del nastro biadesivo e nastro adesivo telato di alta qualità. https://rog.asus.com/forum/showthread.php?57888-G751JY-Replace-M2-with-2-5-quot-Caddy Ecco la foto: https://rog.asus.com/forum/attachment.php?attachmentid=46482&d=1424037143 Come vedete sono esperimenti recenti, ma se funzionano, sarà possibile avere: 1) un M2 ultaveloce anche solo da 128 GB, ordine 1200MB/s, dove mettere windows e file temporanei/cache 2) un SSD 2,5' molto capiente, da 512-1TB, dove installare programmi e spostare cartella documenti 3) il solito HDD dati, tradizionale da 1TB
buongiorno, ho appena acquistato un G751jy-T7134H in italia, quindi garanzia asus italia, e purtroppo devo constatare che NON e' presente il connetore M2. ho chiesto informazioni sia al rivenditore che ad asus itlaia, sono in attesa di risposte.

saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro