Ragazzi sarei seriamente interessato nell'acquistare il notebook in questo store. Il prezzo è il migliore del web per ora pochi caxxi :asd:...Ovviamente spero non sia un pacco! :lol: La cosa che mi puzza non è tanto la serietà dello shop, perchè le recensioni dicono che anche se ci mettono un po', le cose arrivano, ma se il prodotto in descrizione risulti poi essere quello effettivo. Oggi ho provato a chiamarli per avere piu' informazioni riguardo al notebook, e sinceramente la persona che mi ha risposto non mi sembrava certo informatissimo riguardo al prodotto; gli ho semplicemente chiesto se il notebook fosse italiano con tastiera italiana e mi ha detto "si si è italiano" molto frettolosamente, poi quando gli ho chiesto se fosse davvero quella versione G751JY-T7134H con gtx980m 16gb di ram e hdd 1tb +
ssd 128gb ,si è fermato per un minuto e mi ha dato un'altra risposta affermativa molto dubbia dal mio punto di vista.
Per quanto riguarda invece la spedizione mi ha detto che in stock hanno 9 pezzi disponibili (ho chiamato stamattina) e laspedizione avverrebbe in 3/6 giorni lavorativi.
Ora per carità, magari il notebook è quello, ma sganciargli 1520 euro a buffo mi sembra comunque un azzardo. L'ho fatto alcune volte per max 600 euro e già mi cagavo sotto con alcuni shop, quindi se l'utente di foggia riesce ad andare a verificare di persona, o magari qualche buon utente del forum che ha gia' acquistato da loro puo' dare feedback positivo ci farebbe un favorone!!!

arty: