Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il negozio pugliese, ancora più economico,ha detto che è possibile pure il ritiro in sede. Difficile fregare così. Proviamo a sentire paypal se sono affidabili
Foggia.Sarebbe fantastico almeno ci fai sapere!il negozio pugliese, in che città si trova di preciso?. Sono anche io pugliese e quasi quasi, se dovessi comprarlo ci andrei di persona.
Foggia.Sarebbe fantastico almeno ci fai sapere!
Questo è destino ;)Ma dai, davvero??? io sono di Foggia, che culo :D mi puoi dare l'indirizzo, se non ti scoccia? o dirmi il nome dello store?
Se potessi farci una capatina ci chiariamo ogni dubbio.Anche se a dirla tutta, uno store del genere, a Foggia, che abbia il g751 jy, mi puzza :D ma tentar non nuoce
Addirittura neanche Foggia città ma Orsara di puglia!
Te l'ho linkato nel post precedenteazz, una delle città meno collegate delle provincia. Io ho ancora più forti dubbi.
- - - Updated - - -
mi puoi dare il nome e l'indirizzo dello store? questo è un paesino con giusto giusto duemila anime. Mi sembra troppo strano
G751JY-T7134H CI7-4710HQ 1TB+128SSD 16GB 17.3IN BD W8.1 IN - EglobalMarket srlMa dai, davvero??? io sono di Foggia, che culo :D mi puoi dare l'indirizzo, se non ti scoccia? o dirmi il nome dello store?
Te l'ho linkato nel post precedente