uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
Io sono molto scettico, perchè non riesco a credere che uno store italiano possa proporre un prezzo così basso, rispetto al resto d'europa. Un motivo logico ci dovrà pur essere.
E non credo che qualcuno farà da cavia :D

Sono già 2 store
ho dato una spulciatina su un altro forum (chiedo venia) che trattava l'argomento e alcuni utenti hanno contattato direttamente ASUS italia per avere conferma. I prezzi, generali, con il layout italiano, si aggirano intorno ai 1700/1800 euro, quindi potrebbe essere davvero veritiero :D

ho dato una spulciatina su un altro forum (chiedo venia) che trattava l'argomento e alcuni utenti hanno contattato direttamente ASUS italia per avere conferma. I prezzi, generali, con il layout italiano, si aggirano intorno ai 1700/1800 euro, quindi potrebbe essere davvero veritiero :D
Se vendo il mio lo prendo. Prima chiamo paypal però. ..

Se vendo il mio lo prendo. Prima chiamo paypal però. ..

Io in realtà volevo attendere la fine dell'anno per i nuovi processori skylake (magari santech o raiontech monteranno dei nuovi processori desktop sulle loro macchine a fine anno)
Però mi alletta troppo una gtx 980 a 1500 euro, su un notebook. Sono davvero combattuto :D

Io ne farei un uso quasi esclusivamente per giocare agli ultimi titoli a dettagli elevati/ultra. Poi un po' di grafica, ma niente di altamente professionale
Pure io. E i giochi ormai richiedono il massimo.
Pensa che con una 770 Dying light è ingiocabile a 1080 per 1900 anche togliendo tutto.

Ultima modifica:
Pure io. E i giochi ormai richiedono il massimo

beh, una gtx 980 in questo momento è il top.
é di gran lunga superiore alla gpu delle console di ultima generazione, e queste dovranno aver vita almeno per i prossimi 5 anni.
Quindi, anche se per i computer la questione è un po' diversa, in linea di massima la 980 dovrebbe reggere di tutto,per il prossimo lustro. Magari non a dettagli ultra nei prossimi anni 3 o 4 anni, ma con una grafica migliore di ps4 e xbox one. e questo già mi basta :)

Io sono sempre in attesa che il mio negoziante gentile mi cambi il 750. A questo punto mi sono convinto che il G751JT-T7032H che mi proponeva è tedesco, e visti i prezzi mi conviene aspettare che gli arrivi un modello sicuramente italiano. In base a quello che avete trovato, verificando su tutti i siti, pare che l'unico modello in circolazione è questo G751JY-T7134H, che nonostante sia superiore misteriosamente sta circolando a prezzo contenuto. E nessuno ancora lo ha comprato per raccontarci se ha è,ò e ù!!
Drono

Io sono sempre in attesa che il mio negoziante gentile mi cambi il 750. A questo punto mi sono convinto che il G751JT-T7032H che mi proponeva è tedesco, e visti i prezzi mi conviene aspettare che gli arrivi un modello sicuramente italiano. In base a quello che avete trovato, verificando su tutti i siti, pare che l'unico modello in circolazione è questo G751JY-T7134H, che nonostante sia superiore misteriosamente sta circolando a prezzo contenuto. E nessuno ancora lo ha comprato per raccontarci se ha è,ò e ù!!
Drono
Se riesco a vendere il mio g750jx faccio da cavia io

Sì e hanno anche qualche decina di recensioni positive. Comunque io se lo prendo vado solo di persona. Appena mi rispondono vi faccio sapere...

Mi stavo rileggendo le recensioni e convincendo per quello di viterbo. Shoppydoo presenta 61 recensioni positive sul negozio, e TrovaPrezzi 60 positive. Recensioni bellissime, tutte al massimo dei voti o quasi. Peccato siano... uguali! Parola per parola. Ad esempio questa:
PERFETTO!
scritto da giani1967, 26/12/2014

Pregi: prezzo e consegna
Difetti: non ho avuto nessuna comunicazione via mail ma hanno sempre risposto al telefono
Prodotto acquistato: mac mini apple
Data di acquisto: 12/12/2014

poche parole per dire che venerdì 12/12/14 ho fatto l'ordine e pagato con bonifico ed esattamente il venerdì successivo 19/12/14 ho ricevuto il pacco. Il tutto in 5 giorni lavorativi.
Voi che ne pensate? Possibile che i due siti, apparentemente in competizione, si copino a vicenda le recensioni? Perchè io mi stavo convincendo leggendo la quantità di giudizi positivi e verosimili.

Per finire, ho chiamato il negozio, una signora gentilissima mi ha confermato che non è assolutamente possibile il ritiro in sede, nè un drop-off.

EDIT: sempre su questo forum, qui: http://www.tomshw.it/forum/portatil...a-asus-n56vz-s4200h-praticamente-nuovo-9.html ho trovato una attendibile discussione che da molto credito al negozio viterbese. Consiglio la lettura.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro