uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
Preferisco aspettare sinceramente essendo gia un felice e piu che soddisfatto possessore del modello gv75 devo prima riuscire a vendere questo in modo da poter ammortizzare la spesa del prossimo :D rog tutta la vita xD

Ah allora ok...ho letto che in base ai periodi in cui sono usciti i precedenti modelli Rog le previsioni sono per primavera inoltrata/tarda, tipo aprile/maggio...in mancanza di comunicazioni ufficiali è quanto di più preciso sono riuscito a scoprire, seguendo questo modello da mesi

Update: hanno risposto subito, tutto confermato:

Salve, confermo che abbiamo disponibilità dal distributore Italiano di 22pz al momento, ordinabile in 3/4 giorni. Il prodotto è Italiano, non trattiamo alcun tipo di prodotto che non sia ufficiale Italia. Se vuole può anche venire ad acquistarlo in negozio

Ragazzi io l ho trovato 2 gg fa in amazon. It, con una descrizione un po scarna ma comunque con scritto il modello g751jt-t7032h e l ho acquistato.. Ora è in transito

Che e sempre uguale giusto? Cambia la tastiera soltanto?

Sì dovrebbe essere l'unica differenza, ma io preferisco aspettare di avere la tastiera italiana, anche se è un dettaglio, e inoltre spero che in negozio si possa fare un acquisto a rate visto che si tratta di un sacco di soldi...oltre ad avere anche la sicurezza di un posto fisico a cui rivolgermi in caso di problemi

Sì dovrebbe essere l'unica differenza, ma io preferisco aspettare di avere la tastiera italiana, anche se è un dettaglio

Sono confuso: il venditore mi sta gentilmente cambiando un G750JZ (afflitto dall'insanbile Optimus) con un ROG 751JT-T7032H, ed io ovviamente sono stato felicissimo di metterci un centone di euro per sanare la differenza. Ma per me la tastiera italiana è un must asssoluto, ho già preso tempo fa un Apple con tastiera inglese e non vi dico la tragedia, per scrivere una email od un documento di lavoro ci metti il doppio, e tutti i clienti a lamentarsi che scrivi e' anzichè è. E non puoi scrivere neanche "anzichè".Davvero, non pensavo, la gente più insospettabile e dis-informatizzata aveva cominciato a prendermi in giro!

Quindi mi chiedo: è possibile che il gentile venditore abbia messo le mani su un modello T7032H con tastiera italiana (tenete conto che mi ha detto che arriva a metà febbraio) o mi ritroverò tra le mani la "sorpresina" di una QWERTZ o AZERTY?

Drono

Sono confuso: il venditore mi sta gentilmente cambiando un G750JZ (afflitto dall'insanbile Optimus) con un ROG 751JT-T7032H, ed io ovviamente sono stato felicissimo di metterci un centone di euro per sanare la differenza. Ma per me la tastiera italiana è un must asssoluto, ho già preso tempo fa un Apple con tastiera inglese e non vi dico la tragedia, per scrivere una email od un documento di lavoro ci metti il doppio, e tutti i clienti a lamentarsi che scrivi e' anzichè è. E non puoi scrivere neanche "anzichè".Davvero, non pensavo, la gente più insospettabile e dis-informatizzata aveva cominciato a prendermi in giro!

Quindi mi chiedo: è possibile che il gentile venditore abbia messo le mani su un modello T7032H con tastiera italiana (tenete conto che mi ha detto che arriva a metà febbraio) o mi ritroverò tra le mani la "sorpresina" di una QWERTZ o AZERTY?

Drono

Da una veloce ricerca su google del nome del prodotto escono vari risultati francesi, quindi mi viene il sospetto...non è invece così per il G751JY-T7134H per cui escono risultati solo italiani

ragazzi , ieri mi è arrivato il g751jt , NA BOMBA!

ciao come ti ci trovi? E' buono il monitor? Io lo ho trovato in italia da questo sito e mi sembra un ottimo prezzo, che ne pensate?

[h=1]http://www.eglobalmarket.it/notebook/550183-g751jy-t7134h-ci7-4710hq-1tb128ssd-16gb-173in-bd-w81-in-4716659953364.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro