uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
ho trovato lo stesso modello, con la gtx 980 su un altro sito italiano, ad un prezzo moooolto simile, e sinceramente non riesco a capacitarmene.

ASUS ROG G751JY-T7134H - 90NB06F1-M01990 - Notebook - Hw1.it
Sì e hanno anche qualche decina di recensioni positive. Comunque io se lo prendo vado solo di persona. Appena mi rispondono vi faccio sapere...

allora, mi ha risposto questo negozio e già la cosa mi puzza:
http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=154812#.VM8932iG_kV

dicono che il prodotto è disponibile ma che non è possibile ritirare la merce in sede ma in basso nel loro sito c'è scritto chiaramente "Ritiro merce: Via Galvani,46 01100 Viterbo". Gli ho riscritto per delucidazioni...
mi hanno risposto scusandosi per il disguido e che provvederanno a rimuovere subito la frase. La cosa che mi conforta è che accettano anche paypal come metodo di pagamento e con quello non si può fregare, correggetemi se sbaglio.

Mi hanno appena confermato che la tastiera è pure italiana. Ottimo! Chi è il primo che fa da cavia?
:asd:

Ultima modifica:
Sì e hanno anche qualche decina di recensioni positive. Comunque io se lo prendo vado solo di persona. Appena mi rispondono vi faccio sapere...

allora, mi ha risposto questo negozio e già la cosa mi puzza:
http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=154812#.VM8932iG_kV

dicono che il prodotto è disponibile ma che non è possibile ritirare la merce in sede ma in basso nel loro sito c'è scritto chiaramente "Ritiro merce: Via Galvani,46 01100 Viterbo". Gli ho riscritto per delucidazioni...
mi hanno risposto scusandosi per il disguido e che provvederanno a rimuovere subito la frase. La cosa che mi conforta è che accettano anche paypal come metodo di pagamento e con quello non si può fregare, correggetemi se sbaglio.

Mi hanno appena confermato che la tastiera è pure italiana. Ottimo! Chi è il primo che fa da cavia?
:asd:

Addirittura con la tastiera italiana. Non esiste in Europa nessun notebook gaming con la gtx 980 a 1500 euro..L'Italia, che è il terzo mondo dal punto di vista informatico, è riuscito a proporre un prezzo così basso??. Non riesco davvero a capire. Ma non è che il modello jt di base? quello con la 970 da 3 gb? perchè mi risulta ancora assurdissimo. Anzi, di solito il modello jt, in Italia, parte sempre da circa 1600 euro. Io credo che si tratti di quel modello e avranno "incollato" le caratteristiche del jy (forse per sbaglio)

Addirittura con la tastiera italiana. Non esiste in Europa nessun notebook gaming con la gtx 980 a 1500 euro..L'Italia, che è il terzo mondo dal punto di vista informatico, è riuscito a proporre un prezzo così basso??. Non riesco davvero a capire. Ma non è che il modello jt di base? quello con la 970 da 3 gb? perchè mi risulta ancora assurdissimo. Anzi, di solito il modello jt, in Italia, parte sempre da circa 1600 euro. Io credo che si tratti di quel modello.
Le specifiche parlano chiaro. È il jy con la 980 da 4gb. E negli shop on line i laptop costano sempre molto meno che da asus e spesso anche di amazon.

Questo si, ma non con una differenza di prezzo così abissale. Al mondo nessuno regala niente. Se provi a mettere i prodotti msi, ad esempio, che hanno più o meno le stesse caratteristiche dello jy, e senza passare per amazon, ma per altri store, vedrai che i prezzi si aggirano tutti, e sottolineo tutti, sui 2000 euro ( e anche più).
Magari fosse vero, sarei il primo ad acquistarlo.

Questo si, ma non con una differenza di prezzo così abissale. Al mondo nessuno regala niente. Se provi a mettere i prodotti msi, ad esempio, che hanno più o meno le stesse caratteristiche dello jy, e senza passare per amazon, ma per altri store, vedrai che i prezzi si aggirano tutti, e sottolineo tutti, sui 2000 euro ( e anche più).
Magari fosse vero, sarei il primo ad acquistarlo.
Comunque con paypal uno è assicurato no?

@ticchi sicuramente non ne hanno disponibilità "immediata". lo hanno solo in VETRINA! infatti molti shop-on-line si giocano qst carta: solo dopo il tuo bonifico loro lo ordinano.
io chiederei ulteriori dettagliate spiegazioni su qst fondamentale aspetto. ciao

Dovrebbe essere così, anche se io ho fatto sempre e solo acquisti (online) che non hanno mai superato i 400 euro.
Avrei una paura fottuta di lasciare quasi 1600 euro in mano ad uno store che mi sta offrendo qualcosa ad un prezzo troppo assurdo.

Dovrebbe essere così, anche se io ho fatto sempre e solo acquisti (online) che non hanno mai superato i 400 euro.
Avrei una paura fottuta di lasciare quasi 1600 euro in mano ad uno store che mi sta offrendo qualcosa ad un prezzo troppo assurdo.
Beh tra 1400 e 1600 non è che vi sia tutta sta gran differenza. Comunque c'è sullo un modo per accertarsi se sono affidabili. Chiamare paypal e chiedere se gli risulta che sono buoni clienti

Beh tra 1400 e 1600 non è che vi sia tutta sta gran differenza. Comunque c'è sullo un modo per accertarsi se sono affidabili. Chiamare paypal e chiedere se gli risulta che sono buoni clienti

ho scritto 400 euro, e ad arrivare a 1600, ce ne vuole :D
Comunque prova a chiedere, così magari ci faccio un pensierino anche io :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro