DOMANDA Uscita Samsung 840

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono già in vendita... L'840 normale costa poco più dell'830 (e secondo me non conviene, meglio l'830), la versione Pro costa circa il 40% in più.

Sicuramente l'840 Pro è più veloce di un 830, ma costa molto di più. Attualmente l'830 ha un rapporto prezzo/prestazioni molto favorevole, tanto da far ancora preferire questo modello: la differenza di prestazioni tra l'830 e l'840 Pro si vede soprattutto nei test, nell'uso normale sono entrambi veloci. Quando l'840 Pro scenderà di prezzo, allora diventerà più appetibile.

ok allora mi conviene prendere 830.ma dev stare attento nell'acquisto?c è una versione per desktop e portatili o è unico per tutti e due?quando lo prendo devo sta attento a qualcosa?

Secondo me è meglio l'830: l'840 "liscio" è praticamente uguale come prestazioni, con l'incognita delle nuove celle TLC, che gestiscono tre bit (l'830 e tutti i concorrenti hanno memorie MLC a due bit per cella). Sono celle di nuovo tipo, non si hanno ancora riscontri su eventuali problemi: meglio l'840 Pro, che possiede memorie MLC (ed è più veloce), ma come già detto attualmente è abbastanza caro.

Grazie mille sei stato utilissimo :)

- - - Updated - - -

Scusami un ultimo dubbio.mi basta prendere anche solo la versione con ssd nn mi serve il kit o altro vero?

Se hai il case con la predisposizione per gli Hdd da 2.5" non c'è bisogno di kit.
Ah, devi anche avere un cavo sata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità