RISOLTO usb si disconnettono di colpo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto.
Questo era il motivo della mia domanda sopra (da dove l’hai disabilitato) ma nelle notifiche mi ero perso la tua risposta.
fastboot va disattivato anche da Windows.

Ma tu stai usando Windows 10 con un 12900K ? Non è una grande scelta eh…
come mai??

come spiegato dal video (non l'ho guardato ma spero non dica cavolate 😅) Windows 10 non è ottimizzato per le CPU ad architettura ibrida, con P Core ed E core. Rischi quindi di mandare thread importanti sugli E Core, con conseguente perdita di prestazioni.
Nel gaming è più difficile (i threads sono quasi tutti uguali) ma con altre applicazioni, incluse quelle usate per fare streaming, può accadere.

come spiegato dal video (non l'ho guardato ma spero non dica cavolate 😅) Windows 10 non è ottimizzato per le CPU ad architettura ibrida, con P Core ed E core. Rischi quindi di mandare thread importanti sugli E Core, con conseguente perdita di prestazioni.
Nel gaming è più difficile (i threads sono quasi tutti uguali) ma con altre applicazioni, incluse quelle usate per fare streaming, può accadere.
quindi mi consigliate di aggiornare ad 11.. però per ora mi funziona tutto bene che senso avrebbe se funziona tutto?

Se hai visto il video, non può funzionarti tutto bene.

quindi mi consigliate di aggiornare ad 11.. però per ora mi funziona tutto bene che senso avrebbe se funziona tutto?
Io non so che applicazioni usi, ma ho visto che hai un canale discord, uno TikTok … insomma, se giochi solo a Minecraft e Fortnite cambia poco, ma se fai streaming o altro potrebbe valerne la pena.
Decidi tu.
Presto o tardi Windows 10 sarà abbandonato da Microsoft (2024 se non erro) quindi è un passaggio che puoi solo rimandare, non evitare.

Io non so che applicazioni usi, ma ho visto che hai un canale discord, uno TikTok … insomma, se giochi solo a Minecraft e Fortnite cambia poco, ma se fai streaming o altro potrebbe valerne la pena.
Decidi tu.
Presto o tardi Windows 10 sarà abbandonato da Microsoft (2024 se non erro) quindi è un passaggio che puoi solo rimandare, non evitare.
Va bene grazie dei consigli 🖤

salve a tutti.. è risuccesso quel problema delle usb che si disconnettono.. e ho notato che ho un problema di crash con le mie ram .. quindi tutto potrebbe derivare da questo .. non so perché con l'xmp si creano un sacco di problemi.. :c forse faccio il refound delle ram perché forse non sono abbastanza stabili

Hai installato l'ultimo Intel ME preso sempre dal sito asus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro