RISOLTO usb si disconnettono di colpo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello che mi hai dato tu posso usarlo? o devo trovare uno giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ma sai che è l'unico driver che mi sono dimenticata..
Devi scaricare ed installare quello che ti ho linkato. L'ho preso dalla pagina ufficiale asus della tua mobo

Devi scaricare ed installare quello che ti ho linkato. L'ho preso dalla pagina ufficiale asus della tua mobo
l'ho scaricato mi si è riavviato il pc pure spegnendosi a termine del processo.. ti dirò nei prossimi giorni se crasherà .. grazie mille dell'aiuto..

l'ho scaricato mi si è riavviato il pc pure spegnendosi a termine del processo.. ti dirò nei prossimi giorni se crasherà .. grazie mille dell'aiuto..
Quel driver era importantissimo…
Il sito Asus non è fatto benissimo: alla voce chipset (ed in altre voci) uno è portato a credere di dover installare solo l’ultimo driver che trova, pensando sia l’ultima versione, invece se espandi ogni voce trovi altri drivers diversi. E vanno installati tutti.
Per le RAM e le USB poteva anche essere solo quello il problema.

Domandina domandella, le periferiche usb sono per caso con rbg e/o della razer ?
se sì, prova a disinstallare tutte quelle pataccate di software del controllo rgb e software della razer

Domandina domandella, le periferiche usb sono per caso con rbg e/o della razer ?
se sì, prova a disinstallare tutte quelle pataccate di software del controllo rgb e software della razer
Boh… io a casa ho tutti mouse e tastiera Razer. Su 3 PC diversi.
Io le uso senza il loro software, ma i miei figli usano il software Razer e nessuno dei due ha questo genere di problemi 🤔

già disinstallate non ho software della razer
Cambia modello di scheda madre con questa, la ram non c'entra assolutamente nulla con le usb
si ma succede non so come spiegare si impallano di colpo tutte le periferiche non vanno manco le se attacco e stacco il mouse si blocca e mi tocca riavviare.. se cerco problemi di ram su internet mi da proprio questo problema crash con mouse che non si muove
ehm.. ne ho giusti un po di piu..

si ma succede non so come spiegare si impallano di colpo tutte le periferiche non vanno manco le se attacco e stacco il mouse si blocca e mi tocca riavviare.. se cerco problemi di ram su internet mi da proprio questo problema crash con mouse che non si muove

non so perché me ne segna cosi tanti

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    40.4 KB · Visualizzazioni: 18

non so perché me ne segna cosi tanti
Ma tu senti per case il suono di windows come se stessi staccando per es. una penna usb?

Ma tu senti per case il suono di windows come se stessi staccando per es. una penna usb?
Si poi non sento più nulla perché mi stacca le cuffie mi stacca tutto
Si poi non sento più nulla perché mi stacca le cuffie mi stacca tutto
Ad esempio sono su fortnite che sto camminando arriva quel problema è continua a camminare dritto non posso più muovere nulla non posso tornare nel desktop non posso fare niente se non cliccare riavvia dal case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro