Usare la modalità ECO su alimentatore si o no.

Pubblicità

gino7777

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
48
Salve, ho una domanda, qualcosina ho letto ma non sono sicuro e quindi chiedo qui.
Usare la modalità eco si o no? fa male all'alimentatore? mi dura 10 anni come dice la garanzia :) ???

Grazie per l'aiuto

Salve, ho una domanda, qualcosina ho letto ma non sono sicuro e quindi chiedo qui.
Usare la modalità eco si o no? fa male all'alimentatore?

Grazie per l'aiuto

Ciao a te.

Puoi leggere questa precedente discussione:

mi dura 10 anni come dice la garanzia :) ???

In realtà se l' alimentatore è in garanzia e presenta uno o più problemi, coperti dalla garanzia, allora non si paga il costo per la riparazione.

Usare la modalità eco si o no? fa male all'alimentatore? mi dura 10 anni come dice la garanzia :) ???

Grazie per l'aiuto
ma di che alimentatore parliamo ?

Di un cooler master v650 gold v2
non mi risulta abbia avuto problemi.
In generale è una funzionalità che puoi usare senza problemi, che non rovina nulla.
Io ad esempio sul EVGA G3 non la uso perché in alcuni casi, specie per i primi modelli della serie, causava qualche riavvio.
Ho provato ed a me non succede, ma non trovandola molto utile la lascio disattivata.

non mi risulta abbia avuto problemi.
In generale è una funzionalità che puoi usare senza problemi, che non rovina nulla.
Io ad esempio sul EVGA G3 non la uso perché in alcuni casi, specie per i primi modelli della serie, causava qualche riavvio.
Ho provato ed a me non succede, ma non trovandola molto utile la lascio disattivata.
Grazie mille per i consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro