Urgenza dissipatore

Seby Dip

Nuovo Utente
37
1
Salve a tutti , avrei urgenza di cambiare dissipatore a causa delle alte temperature a cui sta arrivando il mio processore (in media 70-80 gradi ma è arrivato anche a 100 come picco) un i7 6700. Al momento ho un normalissimo processore di quelli cinesi con i 4 piolini che si girano e si pressano sulla scheda madre per attaccarlo (penso proprio che faccia schifo). Come case ho un coolermaster h500 che credo abbia un ottimo airflow , come alimentatore un focus gx-550 , scheda madre una asus rog strix h270f e ho aggiunto di recente altre due ventole da 140mm nella parte superiore del case. Le temparature di cui ho parlato prima ovviamente arrivano quando gioco.
Quindi potreste consigliarmi un buon dissipatore? non bado a spese dato che rischio di friggere la cpu.
Ho questa urgenza dato che di dissipatori non ne capisco niente se potete aiutarmi mi fareste un gran favore , grazie in anticipo per il vostro tempo.

 

Defqon1

Utente Attivo
388
76
Potresti già migliorare un po' le temperature cambiando la pasta termica.
Buon dissipatore Noctua NH-U12S Black o Cooler Master 212 Black se vuoi spendere meno.
 

Seby Dip

Nuovo Utente
37
1
ho cambiato la pasta termica 3 settimane fa , potrebbe essere un problema se ne ho messa troppa? e il dissipatore che dici è ad una ventola , mi basta?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili