• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Urgente feedback scheda video

Pubblicità
Dovresti dire anceh il resto del PC e che monitor utilizzerai
RAM ballistix da 16gb a 3000Mhz
Ssd da 1 tera
PSU be quiet system power 9 600w
Cpu e gpu per l'appunto quelle citate sopra
Monitor 24 pollici a 60Hz
MoBo Asus rog strix b450-f
Dissi AMD wraith prism

Quindi? Va bene come combo per un 60hz? Avrò buoni fps in gioco? Magari in giochi pesanti come rdr2 posso anche scendere a compromessi, non esagerati giusto?

lallora va bene per la tua config ti consiglierei anche una 1660s se vuoi una scheda un pochino più potente, i prozzi della 1650S sono abbastanza fuori controllo adesso

lallora va bene per la tua config ti consiglierei anche una 1660s se vuoi una scheda un pochino più potente, i prozzi della 1650S sono abbastanza fuori controllo adesso
Appena me l'hai detto l'ho ordinata, a 190 euro, il processore è già nelle mie mani, ma dici che con questa scheda video insieme al processore avrò un gameplay fluido? Magari anche registrando, sempre col monitor a 60hz

Buon pomeriggio
La scelta è buona in virtù del fatto che devi sfruttare un monitor 60hz.
Direi che stai ultimando il pc, è indirizzato al gaming esclusivamente?
Quanto stai pagando la cpu?
La CPU pagata 215 euro, è già arrivata, il PC servirà per il gaming e la registrazione di gameplay in 1080p 60fps e per l'editing in 1080p 60fps, qualcosa di amatoriale, uso Adobe premiere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La CPU pagata 215 euro, è già arrivata, il PC servirà per il gaming e la registrazione di gameplay in 1080p 60fps e per l'editing in 1080p 60fps, qualcosa di amatoriale, uso Adobe premiere
E sì, con un monitor 60hz,quindi richiedendo, non avrò problemi con questa combo e il resto delle componenti?

Pubblicità
Pubblicità