DOMANDA URGENTE consiglio crossfire 7970

Pubblicità

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao ragazzi mi serve al volo un vostro parere! Ho trovato una Sapphire 7970 reference identica alla mia a 220 + spedizione e volevo fare corssfire ma sono molto titubante perchè lo avevo gia fatto con due 5770 vapor x e non hanno mai funzionato! Che dite posso andare sicuro che vadano insieme è che non avro problemi di stuttering o cose tipo frame pacing o tutte queste pippe che adesso si misurano con F-cat?
Come vi sembra il prezzo, io la prenderei al volo se funzionassero, con 230 euro ho una potenza allucinante no? :help:

Ciao ragazzi mi serve al volo un vostro parere! Ho trovato una Sapphire 7970 reference identica alla mia a 220 + spedizione e volevo fare corssfire ma sono molto titubante perchè lo avevo gia fatto con due 5770 vapor x e non hanno mai funzionato! Che dite posso andare sicuro che vadano insieme è che non avro problemi di stuttering o cose tipo frame pacing o tutte queste pippe che adesso si misurano con F-cat?
Come vi sembra il prezzo, io la prenderei al volo se funzionassero, con 230 euro ho una potenza allucinante no? :help:

i problemi di shuttering sono diminuiti parecchio,quasi del tutto scomparsi ma non del tutto eliminati..ci sono giochi ancora in cui una la devi disabilitare se vuoi giocare fluido,come ci sono titoli che puoi maxare benissimo tutto e avere ottimi risultati...tutto varia da gioco a gioco ma a quel prezzo fallo il cross (ventilazione case e ali permettendo)

tu quindi mi consigli a mani basse di prendere questa scheda?
Credo per il prezzo sia un affare e poi non se ne trovano tante di quel modello oramai...boo spero solo che fili tutto liscio non vorrei pentirmene

tu quindi mi consigli a mani basse di prendere questa scheda?

si

- - - Updated - - -

Credo per il prezzo sia un affare e poi non se ne trovano tante di quel modello oramai...boo spero solo che fili tutto liscio non vorrei pentirmene

se è quella rossa e nera lucida sei anche fortunato perchè io le cercavo prima poi mi sono dovuto accontentare di quelle che ho trovato e per fortuna che le ho beccate fortunate in overclock!,ma era solo per un fattore estetico nulla di più ;)

a quel prezzo virgola... sta andando a spendere 220+ss per una 7970 reference, forse usata.
io lascerei perdere il cross, puntando ad un dissipatore am per migliorare il funzionamento della 7970 singola, che va più che bene per i 1080p, spece se ben overcloccata.
se proprio vuoi più potenza, vendi la 7970 e fatti una 290x custom, ma il cross di 7970 reference io lo eviterei.

Quoto Star! Piuttosto una bella XFX 290 DD o XFX 290x DD che non dovrebbero costare troppo per essere custom.

come mai mi dici di evitare il crossfire delle refenence? Considera che senza overclock in game o bench non supera 70 gradi con il mio cosmos black edition credo che dovrei stare tranquillo per le temperature...il mio unico dilemma è il funzionamento, spero fili tutto liscio e che non abbia problemi tipo sbalzi di frame e tutte le menate che sono uscite ultimamente con i rilevamenti di f-cat

Il prezzo per me è alto, a 240 trovi una 7970 nuova anche se non reference.

Per quanto riguarda il cross, io non posso che consigliarti di si.

Prima avevo un cross di 7970, mi sono trovato sempre benissimo.
Adesso ho optato per una singola 7990 , semplicemente per un futuro Quad-cross e problemi di spazio.

L'unico gioco che mi da problemi è CoD: Ghost in multi.

Quindi se trovi una 7970 a 200, fallo ad occhi chiusi.

ehhh addiruttura 240 nuova?! E dove :skept: ? Me la mette 225 quindi non sono 25 euro a fare la differenza, l' importante è che mi rassicurate che il cross funziona bene, quella è la mia preoccupazione piu grande

Il prezzo per me è alto, a 240 trovi una 7970 nuova anche se non reference.

Per quanto riguarda il cross, io non posso che consigliarti di si.

Prima avevo un cross di 7970, mi sono trovato sempre benissimo.
Adesso ho optato per una singola 7990 , semplicemente per un futuro Quad-cross e problemi di spazio.

L'unico gioco che mi da problemi è CoD: Ghost in multi.

Quindi se trovi una 7970 a 200, fallo ad occhi chiusi.

Già con 2 HD 7990 ti si piegano le plastiche di quella superiore...appena ne metti quattro fammi un video che sono curioso :D :D

Io cn un cross di reference faccio 21000 punti grafica in 3dmark13 molto overcloccate (a1280)su bf4 a 1080p faccio dai 150 ai 170 fps (a 1100) vedi tu

ehhh addiruttura 240 nuova?! E dove :skept: ? Me la mette 225 quindi non sono 25 euro a fare la differenza, l' importante è che mi rassicurate che il cross funziona bene, quella è la mia preoccupazione piu grande

Allora vai tranquillo, crossfire consigliatissimo! Poi se la tua config è quella in firma, vai liscio liscio.

- - - Updated - - -

Già con 2 HD 7990 ti si piegano le plastiche di quella superiore...appena ne metti quattro fammi un video che sono curioso :D :D

Non si possono mettere 4x 7990 xD Sarebbe un Octa-Crossfire ahah
Al massimo con 2x 7990! Cosa che farà a breve! Prima le due 7970 era montate con delle viti, non usavo le clip del case per fissarle.
Devo dire che la 7990 è molto più leggera!

Bhà...Auguri a tutti i "fortunati" possessori di 7990 che si cimentano nel Xfire :D

Io non parlo di performance!!! Cosa centra anche io se prendo due 690 o 4 titan faccio migliaia di punti in tutto.

- - - Updated - - -

Allora vai tranquillo, crossfire consigliatissimo! Poi se la tua config è quella in firma, vai liscio liscio.

- - - Updated - - -

Non si possono mettere 4x 7990 xD Sarebbe un Octa-Crossfire ahah
Al massimo con 2x 7990! Cosa che farà a breve! Prima le due 7970 era montate con delle viti, non usavo le clip del case per fissarle.
Devo dire che la 7990 è molto più leggera!

http://www.tomshw.it/cont/articolo/...md-non-dovrebbe-comportarsi-cosi/46937/4.html

allora ragazzi rimaniamo in tema devo dare la risposta entro oggi al venditore, la compro a 230 chiavi in mano e faccio crossfire o no?

Se consumi, temperature ed eventuali problemi di frame persi in alcuni giochi non ti spaventano prendila :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro