Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be ecco era proprio questo che speravo di non leggere quando ho postato la domanda...insomma dentro di me lo sapevo che sarebbe stato un disastro ma credevo che a distAnza di molti anni (avevo un cross di 5770 vapor x mai funzionante vendute entrambe dalla disperazione perpassare ad una 7970) le cose sarebbero migliorate invece...ce l'avevo io sotto mano lxfire di 7970...e ti assicuro che ci ho smadonnato tanto quando pero' ancora non c'erano questo drivers...io lavoravo molto con radeon pro un tool fatto dalla community che lavorava dcentemente ma non riusciva ad eguagliare lo sli di certo..ora a livello di temp non credo che avrai partcolari problemi con il case che hai sopratutto se hai una buona ventilazione..poi se sono reference e' meglio a differenza di quello che pensano gli altri,perche' le reference spuntano l'aria dietro,fuori dal case quindi le temp della carta superiore saranno intorno ai 5 7 gradi circa piu' alte di quello sotto indicativamente..ora la scelta se prenderla o no in base a quello che ti dico e' tua e solo tua..avrai problemi di rumore??si di certo avrai un bell'aereo in casa sempre pronto a decollare!!2 lo sfrutterai su tutti i giochi??no ci saranno giochi dove dovrai disabilitarlo per non avere problemi!!3 ti piace vedere frame sparati a video del tipo vuoi fare piu' di 100 fps su battlefiled 4 allora fa al caso tuo!! 4 se uno che preferisce non avere problemi smanettando sempre con impostazioni e vuole accendere e giocare allora non fa al caso tuo il cross!!per concludere io ho avuto tralasciando le schede singole 2 cross e 2 sli inutile dirti che le verdi siano in caso di doppia vga la scelta piu' sicura pero' indipendentemente da questo la realta e' che non godrai mai appieno della potenza che hai se fosse una singola vga calore/rumore/scalabilita' non si sposano mai bene ne con il cross ne con xfire poi a te la scelta!!io penso piu' che tu faccia il ragionamento con 200 euro in piu' mi assicuro gaming sparato per almeno 3 anni giusto??ok hai ragione ma saranno anche 3 anni di noie quindi vedi tu:old:spero di essere stato chiaro e sopratutto di aiuto!
Be ecco era proprio questo che speravo di non leggere quando ho postato la domanda...insomma dentro di me lo sapevo che sarebbe stato un disastro ma credevo che a distAnza di molti anni (avevo un cross di 5770 vapor x mai funzionante vendute entrambe dalla disperazione perpassare ad una 7970) le cose sarebbero migliorate invece...
Boo oramai l'ho presa quindi amen, in caso faccio come in passato le vendo entrambe e compro una 770 non ne posso piu di buttare i soldi con ati non ha senso a questo punto.
A ero in vacanza e ho letto adesso tutte le cose che avete scritto, una bella follia bravi :-)
mhn andiamo bene montata l' altra subito schermi blu a stufo, crash dei giochi con riavvio forzato, adesso una delle due schede ha deciso di disabilitarsi da sola, forse si era resa conto di quanto facevano schifo...boo non ho parole! Ditemi se c'è una procedura per installarle e montare i driver perchè a questo punto inizio a mettere gli annunci per venderle