DOMANDA URGENTE consiglio crossfire 7970

Pubblicità
ma come ti ha detto dante la hai provata singolarmente la vga che ti hanno venduto?non e' chee' fusa??dal pc n firma non dovresti avere problemi quindi prima provala in singolo e se non va tiragliela in faccia al venditore se l'hai presa qui sul forum fai il nome del venditore plz!sempre se la vga sia fallata...
non pensiamo subito male :) , magari è lui che ha sbagliato qualcosa... ma nel caso fosse la vga fallata... si segnala e si prendono provvedimenti :) ...
Per aiutare Lupo gli chiederei la cortesia di essere quanto più dettagliato possibile... perchè prima come aveva descritto i problemi...era un'insalatona di mare :D

ok adesso provero a testarla in singolo, sinceramente credo che la scheda non abbia nessun problema, ha dieci mesi di vita e su win la riconosce e funziona correttamente...vi aggiorno appena la provo singola

non c'entra nulla che ha 10 mesi di vita, e windows potrebbe riconoscerla normalmente anche se fallata ma quando lanci applicazioni/giochi 3d non funge...
basta fare un oc con voltaggi violenti per far fuori una vga...basta qualche componente mancante dal pcb ...
e poi quelle li reference si può flashare il bios della lightning... :D
Possono esserci problemi sulle ram e tanti altri fattori che potrebbero non farla funzionare :)

Sconsigliata , sopratutto se due reference , almeno che non le liquidi (cosa che non penso farai) , cerca almeno di prendere la primaria(quella che metterai sopra) con una buona ventilazione , quindi non REFERENCE.

Calcola però che le reference buttano l aria calda direttamente fuori il case, questo ragionamento va bene per chi ha solo una Vga...

sembra proprio che la nuova vga non funzioni, ho portato il pc dal negozio di fiducia e dopo vari test non va nemmeno come scheda singola...che bella fortuna del c...o primo acquisto usato prima inculata! :suicidio:
Adesso vorrei sapere cosa fare, intanto chiamo quel pezzo di letame poi spero che in extremis me la sostituiscano in garanzia

che test sono stati fatti dal negozio di fiducia?
Non si tratta di fortuna o meno, "usato" non significa prendere inculature :) di certo non bisogna esser diffidenti , ma almeno assicurati che il venditore sia referenziato e dovresti curarti tu di chiedere prove che il prodotto funzioni...

Facci sapere come si evolve la situazione, perchè se davvero hai avuto un "pacco" è bene che si sappia chi è stato, ovviamente se del nostro forum...

:cav: :lol:

Non tutti hanno livelli linguistici di livello superiore come certa gente si aspetta.

no l' ho comprata su Subito.it quindi non è del forum...adesso proverò a chiamarlo e chiedere spiegazioni (se non altro per mandarlo a fanu...o) poi in caso proverò a mandarla in assistenza visto che è in garanzia! Speriamo bene
Ah se devi scrivere per dire solo che in nostro italiano è di livello basso vai a scrivere sul forum dell' Accademia della Crusca no?.........:suicidio:

no l' ho comprata su Subito.it quindi non è del forum...adesso proverò a chiamarlo e chiedere spiegazioni (se non altro per mandarlo a fanu...o) poi in caso proverò a mandarla in assistenza visto che è in garanzia! Speriamo bene
Ah se devi scrivere per dire solo che in nostro italiano è di livello basso vai a scrivere sul forum dell' Accademia della Crusca no?.........:suicidio:
Se hai la coda di paglia. Io non ho mai fatto nomi, è il thread in generale, in cui diverse persone non sanno scrivere/parlare bene l'italiano, purtroppo non sono abbastanza competente per parlare del topic in questione e mi sono limitato a scrivere sul vostro/loro italiano e chiedendo scusa per l'OT :)

Mi sono solo chiesto che senso abbia il tuo intervento da professore di italiano tutto qui, scrivere per flammare su una cosa che non centra nulla ne con la discussione ne con il sito in questione boo sei allucinante :)

Se hai la coda di paglia. Io non ho mai fatto nomi, è il thread in generale, in cui diverse persone non sanno scrivere/parlare bene l'italiano, purtroppo non sono abbastanza competente per parlare del topic in questione e mi sono limitato a scrivere sul vostro/loro italiano e chiedendo scusa per l'OT :)
Come hai detto tu non hai conoscenze per parlare del topic, quindi essendo un forum con priorità principale le conoscenze hardware...direi che basti un'italiano sufficiente al comprendere di cosa si tratti a livello tecnico.
Diversamente in un forum di letteratura, dove sicuramente un linguaggio tecnico sull'hardware non avrebbe alcuna importanza ;)

tornando al topic:
non mi piace affatto subito.it ...facci sapere come si evolve, che motodo di pagamento hai utilizzato?

ho utilizzato purtroppo poste pay quindi credo ci sia poco da fare...quel maledetto ovviamente non mi risponde più al telefono adesso tra poco gli mando un mess dicendo che gli sto facendo scrivere dall' avvocato, tanto il codice fiscale,la città e il numero di cell ce l' ho.
In estrema ipotesi proverò a mandarla in assistenza con la speranza che me la sostituiscano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro