Ups per ps5

andreabenjo

Nuovo Utente
14
0
Salve a tutti non so se ho scritto nella sezione giusta, posseggo un ups powerwalker comprato a marzo da1500vi ci tengo collegato ps5 e tv 55"stasera giocando alla ps5 improvvisamente non ha retto la ps5 cioè la ps5 si è spenta ma l ups era comunque acceso e la corrente non è mancata,dopo tutto questo ho tolto io la corrente per provarlo e non ha dato problemi l 'ho tenuto in funzione a batterie per fargli fare anche uno scarico totale e poi ho ridato corrente, ma vorrei capire se questo bastardo è difettoso!preciso che io l ho tengo sempre acceso perché so che cosi non si danneggiano le batterie .grazie a tutti
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,639
3,556
Non ho capito. C'è stato uno sbalzo di tensione? L'ups ha fatto beep o altro quando la ps5 si è spenta? Se no si è spenta per conto suo, un problema classico è il surriscaldamento.
 

andreabenjo

Nuovo Utente
14
0
Non ho capito. C'è stato uno sbalzo di tensione? L'ups ha fatto beep o altro quando la ps5 si è spenta? Se no si è spenta per conto suo, un problema classico è il surriscaldamento.
Si ha fatto beep l ups ,non so se c'è stato uno sbalzo perché è stato tutto veloce ,ho visto solo la ps5 spegnersi
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,639
3,556
A volte ci sono sbalzi di tensione "strani" che gli ups non online non interpretano nel modo giusto, va a capire.
Un ups online per sua natura non ha problemi con qualsiasi sbalzo ma è tutt'altro dispositivo rispetto a quello che hai. Costa molto di più, scalda, fa rumore...
 

andreabenjo

Nuovo Utente
14
0
A volte ci sono sbalzi di tensione "strani" che gli ups non online non interpretano nel modo giusto, va a capire.
Un ups online per sua natura non ha problemi con qualsiasi sbalzo ma è tutt'altro dispositivo rispetto a quello che hai. Costa molto di più, scalda, fa rumore...
Capisco magari se lo rifà lo manderò all assistenza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili