Upgrade scheda

Pubblicità

ENDLESSPAIN

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Buongiorno a tutti,
Vorrei sostituire la mia rx 6600xt con una rtx 3070ti
Sarebbe un buon upgrade?
Giocherei in fullhd e ogni tanto con Oculus Rift per i simulatori di guida.
Grazie

ni, dipende dai giochi che vuoi fare.

per il VR, il minimo sarebbe la 4070 per l'RT /7700XT senza.

poi ovviamente, dipende dal budget.

il resto della build?

il Rift S ha una risoluzione di 2560x1440, è bassina per un visore e dipende da che dettalgi cerchi ed in quel caso è importante anche il processore

Dipende dal gioco...diciamo che nel complesso sono mediamente soddisfatto...pensavo meglio
la VR è pesantina e la 6600xt non è una scheda prettamente per il QHD anche se in VR comunque puoi regolare i dettagli e fare andare bene anche quel tipo di schede

Nvidia in VR si "comporta meglio" ma a mio avviso non ti conviene cambiare la scheda se ti trovi bene e riesci a giocare fluidamente

Poi dipende sempre da quanto la paghi, la 3070 ti sicuramente va meglio ma a patto che la paghi poco e fai un cambio diciamo a poco, sennò non ti conviene tanto

la VR è pesantina e la 6600xt non è una scheda prettamente per il QHD anche se in VR comunque puoi regolare i dettagli e fare andare bene anche quel tipo di schede

Nvidia in VR si "comporta meglio" ma a mio avviso non ti conviene cambiare la scheda se ti trovi bene e riesci a giocare fluidamente

Poi dipende sempre da quanto la paghi, la 3070 ti sicuramente va meglio ma a patto che la paghi poco e fai un cambio diciamo a poco, sennò non ti conviene tanto
270 è un prezzo decente se vendessi la mia a 200?

non è male come prezzo poi si deve sempre vedere come puoi immaginare il tipo di scheda e come è stata tenuta ma se ci rimetti 70 euro potrebbe anche andare come cambio alla fine

Pubblicità
Pubblicità