upgrade scheda video

Pubblicità

skinnyb8

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, attulamente ho assemblato un pc con scheda grafica integrata e volevo prendere una scheda video non troppo potente, mi basta far girare giochi a cui gioco di solito a 60 fps stabili anche non tutto al massimo. la mia configurazione è questa:
Case: MetallicGear Neo Air
Cpu: Intel Core i5-10400
Scheda madre: ASUS PRIME B460M-A
Alimentatore: be quiet! System Power 9 400 W
Ram: GSkill F4-3000

Non ho idea se devo cambiare anche l'alimentatore ma penso di si
Consigliatemi perpiacere qualche scheda video compatibile che stia magari sui 300 euro anche qualcosina in più fa niente. Grazie!

Ciao si con quel psu è difficile mettere una gpu.
Io ti consiglio almeno questa: rtx 3050 e penso che il tuo psu basta per la 3050

Si ma io opterei per cambiare PSU e prendere una 3060/3060Ti
Mi intrometto anche io se posso, senza creare un nuovo thread.
Sono tentatissimo dall'idea di upgradare la mia 1660 super dopo aver acquistato 10 giorni fa il mio nuovo 5600X, ero tentato con la 3060TI visto che gioco in 1080, quale conviene prendere fra Zotac/MSI/Evga? Cosa cambia?

Sono tentatissimo dall'idea di upgradare la mia 1660 super dopo aver acquistato 10 giorni fa il mio nuovo 5600X, ero tentato con la 3060TI visto che gioco in 1080, quale conviene prendere fra Zotac/MSI/Evga? Cosa cambia?
No no sono configurazioni troppo diverse… apri un altro thread

non cambia nulla se non l'estetica di ogni scheda. tutte le marche usano i progetti approvati da nvidia, o spesso forniti da nvidia per cui sono tutti identici

Salve, attulamente ho assemblato un pc con scheda grafica integrata e volevo prendere una scheda video non troppo potente, mi basta far girare giochi a cui gioco di solito a 60 fps stabili anche non tutto al massimo. la mia configurazione è questa:
Case: MetallicGear Neo Air
Cpu: Intel Core i5-10400
Scheda madre: ASUS PRIME B460M-A
Alimentatore: be quiet! System Power 9 400 W
Ram: GSkill F4-3000

Non ho idea se devo cambiare anche l'alimentatore ma penso di si
Consigliatemi perpiacere qualche scheda video compatibile che stia magari sui 300 euro anche qualcosina in più fa niente. Grazie!
Che pessima scelta di PSU… 400W vanno bene giusto per un PC da ufficio o poco più.
Ora ti troverai in difficoltà.
La Radeon 6600 liscia sarebbe forse al limite ma ancora fattibile con un 10400.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro