DOMANDA upgrade scheda video

Pubblicità

Aladar73

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
salve, avrei deciso di sostituire la mia attuale scheda video con la Gygabite GeForce GTX 770 - 4 GB ma mi è sorto un dubbio se il mio alimentatore poi la regge,
qualcuno mi sa dire?
[h=1][/h]

ma xfx da 550w è silenzioso? e giacchè non sarebbe meglio uno più potente di 550w?
(comunque allora è da escludere che il Seasonic P-460FL la possa reggere?)

ma perchè lo dovrebbe cambiare???
quel seasonic regge tutto il sistema perfettamente,mica deve fare uno sli :ciaociao:

P.S.:prima di far cambiare un alimentatore soprattutto di quel calibro(80+ platinum da 130€)pensiamoci bene

ma che xfx??xfx non è 80+ platinum è un bronze mi pare e costa sui 50€..un platinum è un enermax platimax non un xfx da 50€..i platinum stanno sopra i 200€ io mica gli ho detto uno di quel calibro ma un buon alimentatore con un buonissimo prezzo..il suo non è malaccio ma è vecchietto mi sembra..e poi è anche fanless..e credo che una ventolina gli farebbe bene per questo gli ho detto xfx

Intendo il seasonic platinum quello che ha in firma non l'xfx
il seasonic che ha è ottimo......e non é uno di quei fanless vecchi con scarsa efficienza
mi sembra che seasonic sia stata la prima ad introdurre i fanless di nuova generazione con la serie x-400/460 ecc
la sua serie ha una componentistica all'avanguardia e l'ali in questione(p460 fl)ha un wattaggio reale di 500-600w
la serie p dovrebbe essere del 2013 quindi per niente vecchia
il fatto che sia senza ventola non ne pregiudica l'efficienza o temperature sopra la norma
grazie anche allo spazio piu ampio perche è assente la ventola seasonic ha messo dissipatori piu grandi e ha sfruttato anche il cabinet dell'ali stesso per dissipare meglio il calore
detto questo tieni quello che hai che per un sistema a singola gpu è piu che sufficiente

P.S.:il seasonic è platinum(quello di 130€) non l'xfx,l'alimentatore di "quel calibro" è il seasonic platinum non l'xfx
spero sia piu chiaro:D

Ultima modifica:
Alla faccia.

Seasonic 460w 80platinum fanless. Non oso immaginare quanto l'hai pagato.

Non e' adattissimo a utilizzi del genere, ma reggera' - anche perche' ha il 100% di potenza sul 12V e l'efficienza 80platinum tendera' a non farlo scaldare enormemente.
Tuttavia sara' bene che un po' d'aria addosso gli arrivi nel case, eh.

Pubblicità
Pubblicità