DOMANDA Upgrade Scheda video

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Manuel Crimi

Nuovo Utente
26
1
CPU
AMD A8-6600K
Scheda Madre
ASUS F2A55 - Socket FM2 - Chipset A55 - ATX
HDD
1tb
RAM
8GB Kingston
GPU
Integrata: AMD Radeon HD 8570
Audio
Integrata: AMD High Definition Audio Device
PSU
650W
Case
asus vento ta 8c2
OS
Windows
Avendo acquistato il pc ad agosto, vorrei aggiornare la mia scheda video perchè quella che possiedo è integrata.

Io ho un PC con

Alimentatore: 600Watt
Processore: A8-6600K APU with Radeon™ HD 8570D
8GB di ram

Fino ad ora riesco a giocare ad GTA 4 - APB - Assassin Creed (L'ultima edizione) al minimo. Credo che altri giochi partono ma non li ho ancora provati.
Adesso non voglio avere una scheda video potentissima ma che mi regga almeno i giochi di ora a qualità Alta..
Credo che come pc non è male...
Quindi la mia domanda è che scheda video posso adattare? (Se possibile vorrei connettere 2 schermi)
Aspetto vostre risposte
 

Riccardo Maculan

Nuovo Utente
15
1
se vuoi tenere il 600w e se sei disposto ad abbandonare radeon, io consiglio sempre nvidia, per la qualità e le performance, e anche perché i nuovi giochi hanno l'implementazione del physx che solo nvidia supporta. perciò se vuoi una scheda video che ti permette di giocare al massimo in praticamente tutti i nuovi giochi ti consiglio, se non ti interessa il prezzo una gtx670, o se vuoi risparmiare qualcosa ma rischiare che l'alimentatore basti appena per far girare la scheda video una gtx 770.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili