• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC Gaming

Pubblicità

Sebaaaa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
7
Ciao, stavo pensando di fare un upgrade al mio pc da gaming per migliorare le prestazioni sui giochi.

Ora monto:
-ALIMENTATORE Cooler Master MWE 450
-PROCESSORE Intel Core i5-10400F (2,90 GHz)
-SCHEDA VIDEO Sapphire Radeon RX5500 XT 8g
-SCHEDA MADRE Gigabyte H310M S2H
-RAM G.Skill DDR4 16gb (2x8)
-HARD DISK Segate BarraCuda 1TB
-SSD Kingsdom 240gb
-DISSIPATORE ad aria di Intel

Per migliorarlo pensavo di acquistare una nuova scheda grafica, ad esempio una rtx 3060, ed un dissipatore nuovo.
Non sono molto esperto e vorrei dei consigli sull’ upgrade!

Ultima modifica da un moderatore:
Giorno,
hai indicato una CPU e una scheda madre non compatibili tra loro, quindi presumo che ci sia un errore in uno dei due.
Se è la scheda madre poco male, se è la CPU le valutazioni potrebbero cambiare: riesci a ricontrollare?
Inoltre farebbe comodo sapere anche il modello del case per valutare lo spazio a disposizione per scheda video e dissipatore.

Giorno,
hai indicato una CPU e una scheda madre non compatibili tra loro, quindi presumo che ci sia un errore in uno dei due.
Se è la scheda madre poco male, se è la CPU le valutazioni potrebbero cambiare: riesci a ricontrollare?
Inoltre farebbe comodo sapere anche il modello del case per valutare lo spazio a disposizione per scheda video e dissipatore.
Si scusa ho fatto un errore nella scheda madre che è una Gigabyte H410M S2H e il case è questo CiT Seven- Case da gaming Micro-ATX & Mini ITX, 2 x USB2.0, HD Audio, Nero https://amzn.eu/d/8K7iD8Z.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro