Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma :lol: appunto trollavo :popo: :lol:ahaha @ZioFrAsKA666 il problema è che il mio pc è tutto AMD :P
se la qualità e la potenza della gpu si avvicinerà ai loro processori, sarà un bell'acquisto, basta che non mettano quella pasta termica scadente dei proci anche nella gpu :asd:comunque ho deciso prenderò una GPU intel quando la produrranno ahaha
Il rischio è alto purtroppo :cav:se la qualità e la potenza della gpu si avvicinerà ai loro processori, sarà un bell'acquisto, basta che non mettano quella pasta termica scadente dei proci anche nella gpu :asd:
Buon x Te. :)Faccio un piccolo up per dovere di cronaca
Anthem a 1080/60fps Ultra gira giusto giusto con una 2060. Il gioco al momento è davvero poco ottimizzato, ma mi consola aver "azzeccato" la scheda perchè con la RX580 secondo me non avrei mai raggiunto questo risultato!
Addirittura a pelo stai con la rtx 2060? Mi pare di aver visto che intorno ai 100fps ci staFaccio un piccolo up per dovere di cronaca
Anthem a 1080/60fps Ultra gira giusto giusto con una 2060. Il gioco al momento è davvero poco ottimizzato, ma mi consola aver "azzeccato" la scheda perchè con la RX580 secondo me non avrei mai raggiunto questo risultato!