Upgrade RX580

Pubblicità
a che settaggi giochi??

se nelle impostazioni grafiche hai AA mettilo su FXAA

a che settaggi giochi??

se nelle impostazioni grafiche hai AA mettilo su FXAA

Settato su Highest, scusa ma HDAO lo mette in altro parametro.

Provo a modificare AA e vedo come va.

Notare che tutto sto drop ce l'ho da ieri dopo che ho aggiornato un po' di cose, mi conviene fare pulizia con DDU e reinstallare tutti i driver da capo?

io non aggiorno mai ai beta, ho una rx 580 pure io

Onestamente non ci ho guardato se era beta, me lo ha proposto e l'ho installato :cry:

Le modifiche del bios su memorie e cpu possono influenzare questo tipo di prestazioni? Mi sembra un po' strano dato che sono tutti oc migliorativi rispetto alla config precedente: cpu + 100mhz e ram +300mhz

non penso, le cose da fare sono pulizia drivers senza mettere i beta, e quella roba su destiny 2

Aggiorno

Ho overcloccato in modo stabile il sistema, la RAM purtroppo non è di quelle "buone" per Ryzen (hynix) e a più di 2933 non va, non c'è storia.
Pulito i driver radeon la storia è migliorata parecchio

Ho colto l'occasione per montare anche la 2060 FE, e la storia è migliorata ulteriormente, Destiny non scende mai sotto i 100fps e non ho alcun problema di lavoro o cose del genere, va talmente tanto bene che è commovente.

Ringrazio tutti per il supporto!

Aggiorno

Ho overcloccato in modo stabile il sistema, la RAM purtroppo non è di quelle "buone" per Ryzen (hynix) e a più di 2933 non va, non c'è storia.
Pulito i driver radeon la storia è migliorata parecchio

Ho colto l'occasione per montare anche la 2060 FE, e la storia è migliorata ulteriormente, Destiny non scende mai sotto i 100fps e non ho alcun problema di lavoro o cose del genere, va talmente tanto bene che è commovente.

Ringrazio tutti per il supporto!
Top insomma!

Mi hai fatto commuovere quando hai detto che è tutto commuovente :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro