DOMANDA Upgrade Ram

Pubblicità
con quelle ram poi, e queste sono 4 screenshot le prime due con grafica impostato su max ultime due screenshot su epico
a 18 giga non ci arrivo ma si avvicina.
Pensa che arrivi a 14 GB solo di RAM fisica, chissà quanto file di paging hai in attivo ... Prova a dare un occhiata mettilo ad oss.. Il valore di memoria memoria totale di sistema non è solo quello dato dalla ram in uso ma lo trovi sotto la dicitura file di paging ( su msi ab) oppure memorie vincolata ( su gestione attività)

Pensa che arrivi a 14 GB solo di RAM fisica, chissà quanto file di paging hai in attivo ... Prova a dare un occhiata mettilo ad oss.. Il valore di memoria memoria totale di sistema non è solo quello dato dalla ram in uso ma lo trovi sotto la dicitura file di paging ( su msi ab) oppure memorie vincolata ( su gestione attività)
è tuo il pc sopra il nick? puro spettacolo che dire, ma io preferisco molto meno luci. Cmq, file paging circa 27giga🤯

è tuo il pc sopra il nick? puro spettacolo che dire, ma io preferisco molto meno luci. Cmq, file paging circa 27giga🤯
Si è la mia bestiolina ✨ le luci quando mi danno noie le posso spegnere tutte, rimane acceso solo il led del disco fisso 🤣 ad esempio di notte se le lasciassi accese la stanza diventa una discoteca.
Pensa che se hai 27 Gb di file di paging significa che in quel momento stai usando 27 Gb di memoria totali di sistema

Pubblicità
Pubblicità