DOMANDA UPGRADE RAM SUPPORTATO?

• Autore discussione Autore discussione nesi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AGGIORNAMENTO:

Memorie da 2 Gb installate ma il sistema vede i soliti 2440 al posto dei 4096...

Nel nuovo BIOS non c'è menzione che possa servire tipo <Enable Memory Remapping> o <MMIO>.

Sono andato nel msconfig e ho forzato i valori memoria... Nada.

(Le memorie al boot sono in single channel)

La buona notizia è che l'audio è resuscitato! :figo: :figo: :figo:

Dèts òll broZ...

:rock:

A questo punto la cosa più saggia è cambiare scheda madre o vivere col rimorso che non avrai mai 4 GB di RAM.

Oppure prova Linux, magari lì funzionano tutti e 4 i GB, Linux è magico.

Quasi quasi prendo in considerazione di cambiare la mobo con quella proposta da Icecat... :grat:

Ma visto che ho un'altro case con HD pensavo di recuperare questa e le vecchie memorie per regalare alla sorellina un PC onesto che vada decentemente in internet. (quello che ha ora è preistoria...)

Un suggerimento O.T. per un procio (ecooooonomicooo ;) ) da mettere su questa vecchia mobo? (chiuso OT) :D

Quasi quasi prendo in considerazione di cambiare la mobo con quella proposta da Icecat... :grat:

Ma visto che ho un'altro case con HD pensavo di recuperare questa e le vecchie memorie per regalare alla sorellina un PC onesto che vada decentemente in internet. (quello che ha ora è preistoria...)

Un suggerimento O.T. per un procio (ecooooonomicooo ;) ) da mettere su questa vecchia mobo? (chiuso OT) :D

dal + economico al + costoso...naturalmente usati

e6300
e6400
e6xx0
e7200
e7xx0
e8300
e8xx0
e9xx0
q9xx0
qx9xx0

:ok: