DOMANDA UPGRADE RAM SUPPORTATO?

• Autore discussione Autore discussione nesi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Icecat, provato con i path precisi ma nada... Adesso provo con l'825 :utonto:

Il_Doc, la versione win che c'è sul sito award? Ho provato a salvare il vecchio BIOS e l'ha fatto senza batter ciglio... Provo a flsahare con quello? :party:

:death: :death: :death:

Icecat, provato con i path precisi ma nada... Adesso provo con l'825 :utonto:

Il_Doc, la versione win che c'è sul sito award? Ho provato a salvare il vecchio BIOS e l'ha fatto senza batter ciglio... Provo a flsahare con quello? :party:

:death: :death: :death:

Eventualmente prova la versione 8.05

Bontà divina, eppure sono sicuro che esistesse, LOGGIURO.

Tornando più seri del serio, se l'utente ha già effettuato un backup via windows, perchè vuole effettuarlo via dos? Non può flashare e basta e siamo tutti contenti?

eh si infatti alla fine conta che ne abbia una copia per sicurezza...volendo prova a flashare da dos il nuovo,
se non va allora deve farlo da win

AGGIORNAMENTO:

O.T. grande Giove! Siete Lollici! :lol::lol::lol:

Icecat:
Con l'865 mi dà "Stack Overflow" mentre con 865M al primo tentativo mi ha dato "File Size Error" e al secondo "Source file not found"... Sta di fatto però che cmq ho due nuovi file da 512 kb. sulla chiavetta... :figo:

Mi è sembrato però meno problemtico il sw tramite windows (il backup me lo ha fatto subito), quindi se non avete controindicazioni proverei con quello (sperando che i backuppi siano potabili) :grat:

AGGIORNAMENTO:

O.T. grande Giove! Siete Lollici! :lol::lol::lol:

Icecat:
Con l'865 mi dà "Stack Overflow" mentre con 865M al primo tentativo mi ha dato "File Size Error" e al secondo "Source file not found"... Sta di fatto però che cmq ho due nuovi file da 512 kb. sulla chiavetta... :figo:

Mi è sembrato però meno problemtico il sw tramite windows (il backup me lo ha fatto subito), quindi se non avete controindicazioni proverei con quello (sperando che i backuppi siano potabili) :grat:

mmm io comunque terrei il backup da win...se non ti ha dato errori nel creartelo

che i 2 file sulla chiavetta abbiano i classici 512kb e siano stati creati

con un errore del flasher ne pregiudica l'integrita'..... se tipo il cecksum della rom e' corrotto non ti permettera' il flash
quindi occhio

se da win va tutto bene nel crare il bkp procedi con winflash

sisi i bkp sono importabili...ma quelli fatti con 8.65/m non li userei fossi in te...ripeto fai bkp da win se non ti da problemi

tienici aggiornati ragazzo :ok:

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Da windows tutto OK!

Upgradato alla ver. 11 :figo: (non per frenato entusiasmo a sembra identica alla 6...) :look:

Domani posso provare a rimettere la coppia di 2 Gighelli di RAM...

Ci si legge per le impressioni, intanto un grazie! (grosso)

P.S.
(ma perch srvendo veloce m perde i carateri?)

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Da windows tutto OK!

Upgradato alla ver. 11 :figo: (non per frenato entusiasmo a sembra identica alla 6...) :look:

Domani posso provare a rimettere la coppia di 2 Gighelli di RAM...

Ci si legge per le impressioni, intanto un grazie! (grosso)

P.S.
(ma perch srvendo veloce m perde i carateri?)
loool allora non succede solo a me che salta i caratteri :lol:
ottimo per il flash...dai speriamo che vadano ste ram

OT
altrimenti ti tocca prendere questa
Offerta, Vendita Scheda Madre Asrock G41C-GS Socket 775 Intel G41 DDR3/DDR2 SATA2 USB2.0 MicroATX - G41C-GS
volendo ci oc pure un po la cpu e puoi usare anche ddr3
/OT

maledetta schimmia :lol:

io ho una p5wdh deluxe con pencil mod :trotta:

ma non la vendo :evil:

Disonesto :asd: io ho comprato in tempi recenti una msi g41m-p33 combo a 81 (tristi) euro, solo per piazzarci un Pentium 4 HT 620 in ricordo del mio primissimo PC (Un pentium 4 HT Prescott, socket 478 e 3 GHZ, non c'entra niente, ma l'importante è che fosse un pentium 4!)

Il risultato? La CPU era rotta e ho dovuto spendere 15 euro per un Core duo e6420 :asd:

Disonesto :asd: io ho comprato in tempi recenti una msi g41m-p33 combo a 81 (tristi) euro, solo per piazzarci un Pentium 4 HT 620 in ricordo del mio primissimo PC (Un pentium 4 HT Prescott, socket 478 e 3 GHZ, non c'entra niente, ma l'importante è che fosse un pentium 4!)

Il risultato? La CPU era rotta e ho dovuto spendere 15 euro per un Core duo e6420 :asd:

lol io sulla p5w ho proprio un e6400 :lol:
bei tempi quando in oc si aveva un 100% di prestanzione vs stock

AGGIORNAMENTO:

Memorie da 2 Gb installate ma il sistema vede i soliti 2440 al posto dei 4096...

Nel nuovo BIOS non c'è menzione che possa servire tipo <Enable Memory Remapping> o <MMIO>.

Sono andato nel msconfig e ho forzato i valori memoria... Nada.

(Le memorie al boot sono in single channel)

La buona notizia è che l'audio è resuscitato! :figo: :figo: :figo:

Dèts òll broZ...

:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro